È SABINO CASSESE IL CONIGLIO NEL CILINDRO DI SALVINI? – OGGI POMERIGGIO IL "CAPITONE" SI È RECATO NELLA CASA ROMANA DEL GIUDICE EMERITO DELLA CORTE COSTITUZIONALE. POCO PRIMA, IL “CAPITONE” AVEVA DICHIARATO: “LA SOLUZIONE PUÒ ESSERE VICINA”. VUOLE FARE IL SUO NOME UFFICIALMENTE OPPURE VOLEVA SOLO QUALCHE RIPETIZIONE DI DIRITTO COSTITUZIONALE? - LA LEGA SMENTISCE

-


SABINO CASSESE

1 - QUIRINALE, SALVINI A CASA DI SABINO CASSESE: "HO UN CONIGLIO NEL CILINDRO"

Da www.ilfoglio.it

 

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, questo pomeriggio si è recato nella casa romana del professore Sabino Cassese ai Parioli. Cassese è ex ministro della Funzione pubblica nel governo Ciampi, giudice emerito della Corte costituzionale, editorialista del Foglio e del Corriere della Sera. Salvini aveva dichiarato poco prima: "La soluzione può essere vicina".

 

Il leader del Carroccio si è reso disponibile a incontrare, come da richiesta, il segretario del Partito democratico Enrico Letta. Alle 19 Salvini ha convocato una urgente riunione congiunta con deputati e senatori.

MEME DI SALVINI SOTTO CASA DI CASSESE

 

 

2 - QUIRINALE, FONTI LEGA: NESSUN INCONTRO SALVINI-CASSESE

(Public Policy) - Nessun incontro tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e il giurista Sabino Cassese. Così fonti Lega circa l'indiscrezione de Il Foglio su un incontro tra Salvini e Cassese nell'ambito delle trattative per l'elezione del presidente della Repubblica. 

sabino cassese foto di bacco (2)
matteo salvini foto di bacco (9)
SABINO CASSESE