SALVINI CERCA DI MASCHERARE IL SUPER FLOP DEL SUO CANDIDATO A MILANO, LUCA BERNARDO: "ABBIAMO SCELTO I MIGLIORI CANDIDATI POSSIBILI MA LI ABBIAMO SCELTI TARDI. IL PRIMO COMMENTO È SULL'AFFLUENZA: LA MAGGIOR PARTE NON HA VOTATO. E' PER ME E TUTTI UN'AUTOCRITICA" - "L'ANNO PROSSIMO VOTANO 25 CAPOLUOGHI, IL CENTRODESTRA HA IL DOVERE DI INDIVIDUARE I SUOI CANDIDATI IL PRIMA POSSIBILE ENTRO IL MESE DI NOVEMBRE PER AVERE 5-6 MESI DI TEMPO PER SPIEGARE LA NOSTRA IDEA DI BUON GOVERNO"

-


luca bernardo con matteo salvini 2

(ANSA) - "Sono conteto di essere il primo a commentare, sono abituato a metterci la faccia e non a dare colpe agli altri. Il primo commento è sull'affluenza: la maggior parte non ha votato. E' per me e tutti un'autocritica. Occorre essere più concreti sulla vita reale. Non possiamo perdere tempo su vicende private". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, su Rai 1.

 

SALVINI, ENTRO NOVEMBRE CANDIDATI AMMINISTRATIVE PROSSIMO ANNO

(ANSA) - "L'anno prossimo votano 25 capoluoghi, città importanti da Genova a Palermo, da Monza a Lecce, il centrodestra ha il dovere di individuare i suoi candidati il prima possibile entro il mese di novembre per avere 5-6 mesi di tempo per spiegare la nostra idea di buon governo". Così Matteo Salvini allo speciale Tg1 sulle amministrative, invitando il centrodestra a "scegliere presto e insieme i candidati".

luca bernardo con matteo salvini 1

 

Comunali: Salvini, non critico candidati ma scelti tardi  

(ANSA) - "Abbiamo scelto i migliori candidati possibili, non criticherò nessuno, ma il voto di continuità nelle città e il non voto di dice che abbiamo fatto tardi nella loro scelta". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, su Rai 1.