LA SCOPPOLA ALLE REGIONALI NON È BASTATA: LETIZIA MORATTI VUOLE CANDIDARSI ALLE EUROPEE! – L’EX VICEPRESIDENTE DELLA LOMBARDIA, IERI A SAN PATRIGNANO, HA LANCIATO L’IDEA DI UNA NUOVA FORMAZIONE, CHE NON SIA “UN PARTITO PERSONALE” – “LA MIA PROPOSTA È COSTRUIRE ASSIEME, SENZA VETI E PERSONALISMI, CON L’UMILTÀ DI DIRE: LASCEREMO IL POSTO AI GIOVANI” - DOPO IL RISULTATO IN LOMBARDIA, IL PROBLEMA E' TROVARE GLI ELETTORI...

-


Estratto da www.corriere.it

letizia moratti dedica un video alla sua borsa 2

 

[…] Letizia Moratti, […] dopo essersi presentata alle elezioni regionali con la lista civica a suo nome (e l’appoggio del Terzo Polo) ha lanciato l’idea di un partito che potrà correre alle elezioni europee del prossimo anno.

 

Non «un partito personale» - ha sottolineato ieri a San Patrignano l’ex vicepresidente della Lombardia, parlando agli Stati generali organizzati dalla lista Lombardia Migliore-Letizia Moratti - ma una realtà in cui far convergere le esperienze maturate a livello locale.

 

La proposta […] è […] che non sia «un partito personale con una costruzione verticistica e un leader che si impossessa di un’area» ma che può essere immaginato «come una piramide rovesciata», che abbia al vertice la base delle diverse esperienze locali e alla base un vertice che deve unificare le varie istanze.

 

«La mia proposta - ha spiegato - è di costruire assieme, senza veti, senza personalismi, senza leadership precostituite, con l’umiltà di mettersi a lavorare a questo progetto e anche con l’umiltà di dire: lasceremo il posto ai giovani».

CARLO CALENDA - LETIZIA MORATTI - MATTEO RENZI

 

«Non è necessario essere noi i leader. I leader possono essere dei giovani, noi possiamo essere quelli che aprono la strada - ha aggiunto - e questo potrebbe essere davvero il nostro apporto più importante». […]

LETIZIA MORATTI - MEME BY VUKIC
letizia moratti prepara una torta 2
LETIZIA MORATTI AL SEGGIO PER LE REGIONALI DELLA LOMBARDIA
LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA DI LETIZIA MORATTI
letizia moratti balla 5
LETIZIA MORATTI PIRELLONE
LETIZIA MORATTI
mariastella gelmini letizia moratti
letizia moratti mariastella gelmini
letizia moratti annalisa chirico
letizia moratti attilio fontana
letizia moratti lavora l orto 7
LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA DI LETIZIA MORATTI
CARLO CALENDA - LETIZIA MORATTI - MATTEO RENZI
letizia moratti e matteo salvini
letizia moratti e gabriele albertini
letizia moratti e silvio berlusconi
letizia moratti
letizia e gian marco moratti
letizia moratti
letizia moratti e il figlio 9
CARLO CALENDA - LETIZIA MORATTI