IL SILENZIO DELLA OCASIO NON È UN CASO – ANCORA NESSUN COMMENTO DALL’ALA RADICALE DEL PARTITO DEMOCRATICO AMERICANO SULLA NOMINA DI KAMALA HARRIS A CANDIDATA VICEPRESIDENTE – PER FORZA: LE QUATTRO DEPUTATE DELLA “SQUAD” SI GIOCANO LA RIELEZIONE A NOVEMBRE, COMPRESA ALEXANDRIA OCASIO CORTEZ, CHE LA PENSA ALL’OPPOSTO DELLA SENATRICE CALIFORNIANA SU MOLTE QUESTIONI, SOPRATTUTTO SU SICUREZZA E DIRITTI DELLE MINORANZE (MA NON SULL’ODIO PER TRUMP). BIDEN RIUSCIRÀ  A MEDIARE?

-


kamala harris 2

 

1 – USA 2020: HARRIS, TRUMP È UN PREDATORE SERIALE

(ANSA) - - "Non ho paura di Donald Trump, mi sono opposta a Trump e a persone come lui in tutta la mia carriera.

 

Lui non mi spaventa": lo afferma la candidata dem alla vicepresidenza Kamala Harris in una email ai suoi sostenitori. Trump "è un predatore seriale e io ho speso la mia carriera a metterli in galera", scrive, elencando poi altre sue battaglie. 

 

JOE BIDEN E KAMALA HARRIS

"Ha tentato di togliere l'assistenza sanitaria agli americani - ha proseguito - e io ho combattuto per difendere l'Obamacare, ha fondato un college per profitto che ha truffato gli studenti e io ho perseguito scuole for-profit perché rendessero conto alla giustizia della loro attività, ha dato agevolazioni fiscali alla grandi società ed io ho ottenuto 25 milioni di dollari per i proprietari di case in California che erano stati defraudati".

DONALD TRUMP

 

 

 

 

2 – OCASIO-CORTEZ E LA SQUAD IN SILENZIO SU KAMALA

Da “la Stampa”

 

"La Squadra" resta compatta e avverte minacciosa: siamo qui per restare e diventeremo sempre più forti. La Squadra, "Squad", altro non è che il gruppo di deputate progressiste capeggiato dalla ispanica AOC, Alexandria Ocasio-Cortez, rappresentante di New York che due anni fa fece saltare il banco con la sua agenda ultra liberal diventando, con i suoi 28 anni, la più giovane deputata al Congresso.

 

alexandria ocasio cortez 1

Con lei allora furono elette Rashid Tlaib - prima americana di origine palestinese a varcare i cancelli di Capitol Hill - Ayanna Pressley - prima afroamericana a rappresentare il Massachusetts - e Ilhan Omar, la prima somala al Congresso che ieri, battendo nelle primarie lo sfidante Antone Melton-Meaux in Minnesota, ha raggiunto le compagne di lotta: anche lei in novembre potrebbe quindi essere rieletta.

 

ilhan abdullahi omar alexandria ocasio cortez, rashida rlaib e ayanna pressley

Progressiste, spine nel fianco della leadership nel partito, la Squad non ha commentato l' opzione Kamala Harris. Sono su posizioni opposte sulla questione sicurezza e sui diritti delle minoranze. Per loro Harris è troppo «moderata». Ma Biden, che è un tattico straordinario, ha già pronto per la «Squad» un bel palcoscenico: Aoc, che sostenne Sanders, parlerà alla Convention di Milwaukee. Potrebbe essere solo il primo passo.

le quattro deputate dem attaccate da trump

alexandria ocasio cortez bernie sanders 2
ALEXANDRIA OCASIO CORTEZ GESTICOLA
alexandria ocasio cortez
alexandria ocasio cortez
alexandria ocasio cortez bernie sanders 3
alexandria ocasio cortez
Alexandria Ocasio-Cortez
alexandria ocasio cortez
ocasio cortez pressley tlaib
I piedi di Alexandria Ocasio Cortez
alexandria ocasio cortez 11
alexandria ocasio cortez 4
alexandria ocasio cortez 8
alexandria ocasio cortez
alexandria ocasio cortez 9
alexandria ocasio cortez 12

Se Joe vincerà, chissà.

alexandria ocasio cortez 2
alexandria ocasio cortez 7
IL FUMETTO SU ALEXANDRA OCASIO CORTEZ

 

 

fumetto su alexandria ocasio cortez 3
rashida tlaib ilhan omar alexandria ocasio cortez ayanna pressley
JOE BIDEN E KAMALA HARRIS
JOE BIDEN E KAMALA HARRIS
kamala harris 1
kamala harris e joe biden 1
JOE BIDEN E KAMALA HARRIS
kamala harris e joe biden 2
JOE BIDEN E KAMALA HARRIS