SILVIO BERLUSCONI È RICOVERATO AL SAN RAFFAELE PER CONTROLLI – IL CAV SI È PRESENTATO IERI ALL’OSPEDALE DI MILANO, IN SEGUITO A NON PRECISATI “DOLORI”. POTREBBE ESSERE DIMESSO GIÀ NELLA GIORNATA DI DOMANI – L'86ENNE LEADER DI FORZA ITALIA ERA STATO RICOVERATO L’ULTIMA VOLTA NEL GENNAIO DEL 2022, PER UN’INFEZIONE ALLE VIE URINARIE...

-


Estratto dell'articolo di www.corriere.it

 

SILVIO BERLUSCONI

Silvio Berlusconi è ricoverato da ieri, lunedì 27 marzo, all’ospedale San Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia, 86 anni, avrebbe accusato dei dolori nella giornata di lunedì, ma è entrato autonomamente nell’ospedale lombardo e dovrebbe essere dimesso già nella mattinata di domani.

 

Berlusconi era stato ricoverato l’ultima volta al San Raffaele poco più di un anno fa, nel gennaio del 2022, a cavallo dell’elezione del presidente della Repubblica. In quell’occasione a causarne l’ospedalizzazione era stata un’infezione alle vie urinarie. Un’infezione che — in quell’occasione — era stata pesante, tanto da rendere necessaria l’applicazione di terapie massicce.

 

[…]

 

silvio berlusconi in senato

Nel giugno 2016 era stato operato al San Raffaele con un intervento a cuore aperto per la sostituzione della valvola aortica, e nel 2019 era stato operato per una occlusione intestinale.

SILVIO BERLUSCONI