SOGNO O SONDAGGIO? – SE SI VOTASSE OGGI LA LEGA DI SALVINI RACCOGLIEREBBE IL 33,7% DEI CONSENSI, QUASI 10 PUNTI IN PIÙ DEL MOVIMENTO 5 STELLE, CHE NON ARRIVEREBBE AL 25% - TRACOLLO DELLE OPPOSIZIONI: IL PD SOTTO AL 17%, FORZA ITALIA AL 7 E FRATELLI D’ITALIA SUPERATI PERSINO DA +EUROPA (CIAO CORE)

-

Condividi questo articolo

Da www.liberoquotidiano.it

 

matteo salvini luigi di maio matteo salvini luigi di maio

Sale lo spread nei sondaggi tra Lega e M5s. Secondo la rilevazione di Bimedia, se si votasse oggi per le elezioni europee, il partito di Matteo Salvini raccoglierebbe il 33,7%, quasi 10 punti in più su quello guidato da Luigi Di Maio: i 5 Stelle si fermano infatti al 24,8%, ben al di sotto del risultato delle politiche dello scorso 4 marzo. Male, malissimo gli altri: il Pd al 16,8%, Forza Italia addirittura al 7,3%, Fratelli d'Italia al 3,8% superati dalla sorprendente +Europa di Emma Bonino, al 4,2 per cento.

SALVINI CON IL PUPAZZO DI DI MAIO SALVINI CON IL PUPAZZO DI DI MAIO

 

Se si votasse per la Camera, i risultati cambierebbero leggermente con l'M5s al 26,5%, meno staccato rispetto alla Lega ferma al 31,4%. Spiccioli di differenza per il Pd (17%) e Forza Italia (8,1%).

salvini e di maio murales by tvboy salvini e di maio murales by tvboy

 

Condividi questo articolo

politica

DA GIORGINO CONTE SILURA DI MAIO: EMBARGO DI ARMI ALLA TURCHIA? NON SERVE A NULLA. ANZI E' DA TAFAZZI, DICONO GLI ANALISTI DELLA DIFESA - IERI SERA ALLO SPECIALE TG1 IL PREMIER HA SMONTATO L'IPOTESI DI EMBARGO VERSO IL PUZZONE ERDOGAN, ANCHE PERCHÉ NON AVREBBE EFFETTI SULLA GUERRA IN ATTO E PERCHÉ ORMAI LA TURCHIA È QUASI AUTOSUFFICIENTE NEGLI ARMAMENTI (E LI ESPORTA) - IL GOVERNO NON È PRONTO A CANCELLARE I 380 MILIONI CHE OGNI ANNO ARRIVANO DALL'EXPORT MILITARE VERSO ANKARA…