“LO SQUALO” SBRANA HILLARY - NELLA CAMPAGNA ELETTORALE USA IRROMPE RUPERT MURDOCH: “LA CANDIDATURA DELLA CLINTON STA AFFONDANDO. I DEMOCRATICI SI STANNO GUARDANDO ATTORNO PER UN RIMPIAZZO. JOHN KERRY?” - AI CLINTON IN 15 ANNI DI DISCORSI 153 MILIONI - - - -


hillary e bill clinton

Da “Libero Quotidiano”

 

1. IN 15 ANNI DI DISCORSI AI CLINTON 153 MILIONI

Oltre 153 milioni di dollari in 15 anni: tanto hanno guadagnato Bill e Hillary Clinton grazie ai discorsi da loro pronunciati.

 

È quanto risulta da uno studio della Cnn, secondo cui tra il 2001 e l' annuncio formale della candidatura dell' ex first lady a maggio scorso per le primarie democratiche, la coppia ha fatto 729 discorsi, ad una media di 210.795 dollari ciascuno.

 

RUPERT MURDOCH E JERRY HALL

2. PROPOSTA DI MURDOCH: KERRY RIMPIAZZI HILLARY

Nuova incursione del magnate dei media Rupert Murdoch nella campagna elettorale americana. Stavolta per ipotizzare una discesa in campo "last minute" del segretario di stato John Kerry.

 

Una scelta che potrebbero fare i democratici di fronte alle crescenti difficoltà di Hillary Clinton. «Guardate la candidatura di Hillary che sta sempre più affondando», scrive Murdoch su Twitter. «I democratici - aggiunge l' imprenditore - stanno guardandosi attorno per un rimpiazzo. John Kerry?».

hillary floreale con marito bill nel 2013
kerryclinton