IL TALLONE D'ACHILLE DI HILLARY: IL PISELLO DI BILL - DONALD TRUMP INVITA L'EX AMANTE DEL PRESIDENTE, GENNIFER FLOWERS, AL DIBATTITO DI DOMANI SERA, E LEI RISPONDE ENTUSIASTA: ''CI SARÒ!'' - LA MOSSA È UNA RIPICCA PER LA PRESENZA DI MARK CUBAN, RIVALE E ODIATORE DI TRUMP, TRA IL PUBBLICO DEL 'DEBATE'. MA IL CANDIDATO REPUBBLICANO NON ASPETTAVA ALTRO...

Condividi questo articolo


bill clinton hillary e donald trump bill clinton hillary e donald trump

 

Da www.corriere.it

 

Metti la campagna presidenziale più imprevedibile della storia Usa, l’eterna candidata Hillary Clinton costretta a superare un ostacolo dopo l’altro, il primo dibattito con il rivale Donald Trump e chi trovi in prima fila? Una vecchia fiamma di Bill, ex presidente che Hillary da first lady ha sempre sostenuto – anche quando si è trattato di far digerire agli americani le sue relazione extraconiugali. È l’ultima provocazione di Trump, che rischia di distrarre ancora una volta l’attenzione dai grandi temi al centro del confronto televisivo di lunedì 26 settembre.

gennifer flowers gennifer flowers

 

La provocazione

Tutto è cominciato con l’annuncio dello staff Clinton di voler invitare a far parte del pubblico Mark Cuban, noto imprenditore presidente di tv e squadre di basket della Nba, storico rivale e critico di Trump. Il candidato repubblicano ha risposto con una delle sue boutade: «Se lo sciocco Cuban siederà in prima fila, potrei invitare Gennifer Flowers» ovvero la modella e attrice diventata famosa nel mondo per aver rivelato una relazione decennale con Bill.

 

donald trump donald trump

La notizia esplose nel pieno della campagna presidenziale del 1992. Il 3 novembre Clinton vinse contro Bush padre con il 43%. Aveva negato la storia con Gennifer. Poi nel 1998 ammise di aver avuto rapporti sessuali con lei.

 

La risposta

Flowers, oggi 66enne, non si è fatta ripetere l’invito. Subito dopo la dichiarazione di Trump ha risposto su Twitter: «Ciao Donald. Sai che sono dalla tua parte e sarò di sicuro al dibattito!». Eppure già nel 2007 si era detta pronta a sostenere alle presidenziali Clinton... Hillary.

gennifer flowers01 gennifer flowers01 gennifer flowers gennifer flowers

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO