UN ULTIMO INCARICO - LA SANTELLI NOMINA IL COLONNELLO DE CAPRIO, GIÀ CAPITANO ULTIMO, ASSESSORE ALL'AMBIENTE DELLA REGIONE CALABRIA: ''IL MIO OBIETTIVO È TUTELARE L'AUTODETERMINAZIONE DELLE COMUNITÀ CALABRESI SENZA L'INTERFERENZA DELLE MAFIE'' - LA PRESIDENTE: ''LA NOSTRA REGIONE VIVE TRA LE LUCI DEI PARCHI NAZIONALI E LE CRISI DEI RIFIUTI NELLE CITTÀ, DELLE DEPURAZIONI E DELLE BONIFICHE''

-

Condividi questo articolo


  1. CALABRIA:SANTELLI, CAPITANO ULTIMO ASSESSORE AMBIENTE

JOLE SANTELLI CAPITANO ULTIMO JOLE SANTELLI CAPITANO ULTIMO

 (ANSA) - "Vi presento il nostro prossimo assessore all'ambiente". Lo ha detto la presidente della Calabria, Jole Santelli presentando a Montecitorio il Capitano Ultimo.

 

 

  1. CALABRIA: CAPITANO ULTIMO, GARANTIRÒ COMUNITÀ DALLE MAFIE

 (ANSA) - "Il mio obiettivo è tutelare l'autodeterminazione delle comunità calabresi senza l'interferenza delle mafie di ogni tipo". Lo afferma il Capitano Ultimo, accettando l'incarico di assessore all'ambiente della regione Calabria, offertogli dalla presidente Jole Santelli.

JOLE SANTELLI JOLE SANTELLI

 

  1. CALABRIA: SANTELLI, NOSTRO AMBIENTE TRA LUCI E OMBRE

 (ANSA) - "La nostra regione ha un ambiente molto fortunato e allo stesso tempo molto sfortunato, con molte luci e molte ombre". Così Jole Santelli, Presidente della Calabria, apre la conferenza stampa a Montecitorio, durante la quale ha presentato a sorpresa Capitano Ultimo, come suo assessore dell'Ambiente. "Nelle città siamo in piena crisi rifiuti, c'è un enorme problema di depurazione e delle bonifiche, pensiamo all'Eni a Crotone. Ma allo stesso tempo siamo l'unica regione con tre parchi nazionali, con un enorme patrimonio boschivo e naturalistico". Quindi, a sorpresa, ha annunciato l'arrivo del colonnello arrivato con il volto coperto. Quindi gli ha fatto firmare davanti a tutti l'accettazione della nomina.

 

  1. CALABRIA:GELMINI,CAPITANO ULTIMO È GARANZIA DI RISULTATI

 (ANSA) - "Il rilancio di una Regione passa anche da grandi personalità che decidono di assumersi responsabilità di governo. Jole Santelli sta costruendo una super squadra per la sua #Calabria. Capitano Ultimo assessore all'Ambiente è una bella notizia e garanzia di impegno e di risultati". Lo scrive su twitter Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera.

JOLE SANTELLI CAPITANO ULTIMO JOLE SANTELLI CAPITANO ULTIMO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…