VENGHINO SIGNORI VENGHINO! - GIUSEPPE CONTE ANNUNCIA IL DECRETO "RISTORI", CON ALTRI FANTASTILIARDI CHE ARRIVERANNO DIRETTAMENTE SUI CONTI CORRENTI "NEI PROSSIMI GIORNI" (AUGURI) – LA POCHETTE CON LE UNGHIE DICE CHE LE MISURE RESTRITTIVE DEL DPCM SERVONO A EVITARE IL LOCKDOWN E SVUOTARE I MEZZI PUBBLICI. CHE NOTORIAMENTE VENGONO USATI LA SERA PER ANDARE A CENA, NON LA MATTINA DA MILIONI DI LAVORATORI E STUDENTI PER RAGGIUNGERE L’UFFICIO O LA SCUOLA – C’È ANCHE GUALTIERI A PALAZZO CHIGI A PARLARE. FORSE È SCAPPATO DAL MEF, DOVE CI SONO I TASSISTI CHE PROTESTANO

-


GIUSEPPE CONTE – CONFERENZA DECRETO RISTORI

 

Dl Ristori, Conte: Bonifico entro metà novembre a chi aderito a fondo perduto

Roma, 27 ott. (LaPresse) - "I contributi a fondo perduto arriveranno direttamente sul conto corrente delle cateogrie interessante con bonifico dell'Agenzia delle entrate. Confidiamo che a metà novembre chi ha già aderito li otterrà, gli altri subito dopo". Così il premier, Giuseppe Conte, in conferenza stampa dopo il Cdm che ha approvato il decreto Ristori.

TASSISTI PROTESTANO A VIA XX SETTEMBRE DAVANTI AL MEF

 

Dl Ristoro, Conte: Dialogo aperto e approccio costruttivo con categorie

Roma, 27 ott. (LaPresse) - "Stiamo incontrando le categorie, ne sta venendo fuori un dialogo aperto e un approccio costruttivo. No nci sfuggono i sacrifici e le difficoltà che ancora sono chiamato ancora una volta a sostenere". Così il premier, Giuseppe Conte, in conferenza stampa dopo il Cdm che ha approvato il decreto Ristori.

 

 

Dl ristori, Gualtieri: 5,4 mld indebitamento netto, 6 mld saldo da finanziare

Roma, 27 ott. (LaPresse) - "Il decreto vale 5,4 miliardi di indebitamento netto, con 6 miliardi di saldo da finanziare". Così il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri in conferenza stampa a palazzo Chigi.

 

 

ROBERTO GUALTIERI GIUSEPPE CONTE STEFANO PATUANELLI - DECRETO RISTORI

Dl ristori, Patuanelli: 2,4 mld a fondo perduto, riguarda 460mila soggetti

Roma, 27 ott. (LaPresse) - "Abbiamo ottenuto una misura rapida ed efficace. Riguarda 460mila soggetti, ci sono 2,4 miliardi a fondo perduto". Così il ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli, in conferenza stampa a Palazzo Chigi.

GIUSEPPE CONTE – CONFERENZA DECRETO RISTORI 1