VOLANO STRACCI TRA I CINQUESTELLE! CRIMI CONTRO DAVIDE CASALEGGIO: “HA DETTO CHE CI POTREBBE ESSERE STATA UN’AZIONE VOLONTARIA DA PARTE DEL M5S DI METTERE IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA L'ASSOCIAZIONE ROUSSEAU PER DEROGARE AL LIMITE DEI DUE MANDATI. QUESTE FRASI SONO FALSE, DIFFAMATORIE E MISERE. I PORTAVOCE DEL M5S HANNO VERSATO OLTRE 3 MILIONI E MEZZO DI EURO PER LA PIATTAFORMA ROUSSEAU” - CONTE SI SMARCA DALLA FAIDA: “ASPETTO CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE CHIARISCA CON ROUSSEAU, SONO L'ULTIMO ARRIVATO E NON POSSO INTERVENIRE”

-


LUIGI DI MAIO VITO CRIMI

CONTE,RAPPORTO CON ROUSSEAU?IO ULTIMO ARRIVATO

 (ANSA) - Aspetto che il Movimento 5 stelle chiarisca con Rousseau - io sono l'ultimo arrivato e non posso intervenire in un rapporto consolidato negli anni - ma la democrazia digitale rimarrà al fondo del nuovo Movimento. Lo avrebbe detto Giuseppe Conte, a quanto si apprende, nell'assemblea M5s. È fondamentale garantire la modalità di partecipazione ad un ampio numero di partecipanti: la democrazia digitale presuppone assoluta trasparenza e chiarezza, criteri di accesso. Il voto online può essere demandato a una società esterna - avrebbe aggiunto - ma tutto il resto deve essere gestito dal Movimento a cominciare dalla formazione.

 

DAVIDE CASALEGGIO

M5S: CRIMI, FRASI CASALEGGIO DIFFAMATORIE E MISERE

 (ANSA) - "Non mi sono mai prestato ad alimentare pubblicamente polemiche tra l'associazione Rousseau e il Movimento ma ho appreso che Davide Casaleggio avrebbe detto che ci potrebbe essere stata una azione volontaria da parte del M5s di mettere in difficoltà economica l'Associazione Rousseau al fine di poter derogare al limite dei due mandati. Sto chiedendo di verificare" se vere queste frasi. "Mi auguro di no perché sarebbero non solo false, ma diffamatorie e misere: i portavoce del M5s hanno versato oltre 3 milioni e mezzo di euro per la piattaforma Rousseau". Lo avrebbe detto, a quanto si apprende, Vito Crimi in assemblea M5s.

beppe grillo davide casaleggio giuseppe conte 3
vito crimi alle consultazioni