ZAIA CHE TIRA – EXIT POLL OPINIO/RAI SUL VENETO: IL GOVERNATORE USCENTE È DATO TRA IL 72 E IL 76%. POTREBBE ESSERE IL PRESIDENTE DI REGIONE PIÙ VOTATO DI SEMPRE - IL POVERO ARTURO LORENZONI (CHE SI È BECCATO PURE IL VIRUS) TRA IL 16 E IL 20

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Regionali, in Veneto Zaia tra il 72 e il 76%

LUCA ZAIA LUCA ZAIA

Roma, 21 set. (LaPresse) - Luca Zaia, governatore uscente del Veneto e candidato del centrodestra, si attesta tra il 72 e il 76%. Lo sfidante del centrosinistra Arturo Lorenzoni è tra il 16 e il 20%.

 

 

Regionali, exit poll Opinio-Rai: in Veneto Zaia tra il 72 e il 76%-2

Roma, 21 set. (LaPresse) - Secondo l'exit poll Rai Enrico Cappelletti oscilla tra il 3-5% e Antonio Guadagnini tra lo 0-0,2%.

ARTURO LORENZONI ARTURO LORENZONI LUCA ZAIA LUCA ZAIA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…