Sport

TUTTO IL RESTO E’ “JOYA” - I RETROSCENA DEL PASSAGGIO DI DYBALA ALLA ROMA – IL RUOLO DECISIVO DI MOURINHO, LE SOLLECITAZIONI DEL NAPOLI CHE AVEVA FATTO VACILLARE UNO DEGLI AGENTI DELL’ARGENTINO. IL CLUB DI DE LAURENTIIS VOLEVA UNA CLAUSOLA RESCISSORIA DA 40 MILIONI MENTRE LA ROMA SI E’ ACCONTENTATA DI 20 (E’ L’ASPETTO CHE HA FRENATO IL NAPOLI) -  ZAZZARONI: “E’ LA PIAZZA GIUSTA PER PAULINO ANCHE IN FUNZIONE MONDIALE” – DYBALA NON PRENDERA’ LA 10 DI TOTTI (“DEVO MERITARMELA”) MA LA 21…

PIQUÉ DICE NO ALLA PROPOSTA DI SEPARAZIONE DA PARTE DI SHAKIRA – ECCO COSA C’E’ DIETRO AL RIFIUTO - LA POPSTAR COLOMBIANA SI È OFFERTA DI ASSUMERSI LA RESPONSABILITÀ DEI FIGLI, CHE SI SAREBBERO COSÌ TRASFERITI CON LEI A MIAMI. A PIQUÉ SAREBBE STATO CONCESSO DI TRASCORRERE L'ESTATE CON LORO E VOLARE IN FLORIDA CINQUE VOLTE L'ANNO IN PRIMA CLASSE, CON UN VOLO PAGATO DA SHAKIRA. LA CANTANTE AVREBBE ANCHE ACCETTATO DI COPRIRE IL 20% DEL DEBITO DEL CALCIATORE CHE AMMONTA A CIRCA 2,5 MILIONI DI EURO ACCUMULATO A CAUSA DI…

FLASH! "TUTTE LE PRIME PAGINE DELLA GAZZETTA CON LA MAGLIA DELL’INTER CHE FINE FARANNO?" – SI SCATENA L’IRONIA SUI SOCIAL DOPO IL PASSAGGIO DELL’ARGENTINO ALLA ROMA – ALLA “ROSEA” SONO SETTIMANE CHE DAVANO I NERAZZURRI VICINISSIMI ALLA “JOYA”. E STAMATTINA INSISTEVANO (“INTER IN AGGUATO, L’OFFERTA DELLA ROMA E’ TROPPO BASSA”). PECCATO CHE DYBALA FOSSE GIA’ IN VOLO VERSO IL PORTOGALLO PER RAGGIUNGERE IL RITIRO DEI GIALLOROSSI. NON DISTURBATE I LETTORI-TIFOSI CON I FATTI, PLEASE…

CHE PARA-GURU ‘STO DYBALA – SECONDO "IL MESSAGGERO" NEL CONTRATTO DELL’ARGENTINO C’È UNA CLAUSOLA RESCISSORIA DI APPENA 20 MILIONI – COSI’ SE L’ANNO PROSSIMO DOVESSE RILANCIARSI, L’EVENTUALE ACQUIRENTE POTREBBE RISPARMIARE I SOLDI SUL CARTELLINO PER INVESTIRE FORTE SULL’INGAGGIO - LA CONDIZIONE POSTA DALL’ENTOURAGE DI DYBALA E' STATA ACCETTATA DALLA ROMA CHE HA PROPOSTO UN CONTRATTO CON UNA BASE NETTA ATTORNO AI 4,5 MILIONI NETTI L’ANNO E BONUS PER UN TOTALE DI ALTRI 1,5…

CHE "JOYA" PER MOURINHO - PAULO DYBALA HA DETTO SI' ALLA ROMA! L'ARGENTINO È GIA' PARTITO PER IL PORTOGALLO PER RAGGIUNGERE IL RITIRO DEI GIALLOROSSI. IL CONTRATTO E' DA 4,5 MLN DI EURO A STAGIONE + BONUS - E' IL TRIONFO DEL "CORRIERE DELLO SPORT", IL PRIMO QUOTIDIANO A PARLARE DI QUESTA OPERAZIONE - PORTARE DYBALA VUOL ANCHE INGAGGIARE UN BRAND: HA 65 MILIONI DI FOLLOWER SU INSTAGRAM (CONTRO I 4.6 DELLA ROMA) E SECONDO UN SONDAGGIO DEL SITO USA "SPORTSPRO" È IL CALCIATORE PIÙ APPETIBILE SUL MERCATO AL MONDO…

CICCIO, A SCHIFIU FINI’ – GRAZIANI MEMORIES: “DOPO LA VITTORIA SUL BRASILE NEL 1982 A ME E BRUNO CONTI VENNE L’IDEA DI BUTTARE BEARZOT IN PISCINA. ZOFF PROVÒ A DISSUADERCI. “FATE ATTENZIONE, NON SA NUOTARE”. ECCO COME FINI’ - CON LA MAGLIA DELLA FIORENTINA, ERO A SECCO DA 5 PARTITE GINO BARTALI MI PORTÒ A CASA SUA PER TOGLIERMI IL MALOCCHIO, ABITAVA IN UNA CASA BUIA E DIMESSA. AVEVA DELLE BICI D’EPOCA DI VALORE INESTIMABILE MA NON VOLEVA VENDERLE. AVREBBE POTUTO PRENDERSI UNA CASA PIÙ ARIOSA” -

“SENTO CHE IL MIO MONDO STA ANDANDO IN PEZZI. HO VISSUTO 15 ANNI DELLA MIA VITA COME UN SUPEREROE E NON LO SONO” – L’EX CAPITANO DEL GALLES DI RUGBY RYAN JONES E LA DIAGNOSI DI DEMENZA A 41 ANNI: "HO DAVVERO PAURA. PERCHÉ HO TRE FIGLI E TRE FIGLIASTRI E VOGLIO ESSERE UN PAPÀ FANTASTICO – NON C’È NIENTE CHE IO POSSA FARE. NON POSSO PIÙ ALLENARMI, NON POSSO FARE L’ARBITRO" - GLI ALTRI CASI: DALLA PERDITA DI MEMORIA DI MICHAEL LIPMAN AL CASO BOBBIE GOULDING- I PROBLEMI NEL MONDO DEL CALCIO

"IO PAZZO? NEL CALCIO E' COSI', TI FANNO PASSARE PER FOLLE..." - BOMBASTICA INTERVISTA DI DOTTO A SILVIO BALDINI, L'ALLENATORE CHE HA PORTATO IL PALERMO IN B - LE POLEMICHE PER LA FRASE DETTA A SKY ("QUA A PALERMO SE HAI MOGLIE E FIGLI E VUOI SCOPARTI UNA RAGAZZINA FANNO BENE A TAGLIARTI I COGLIONI…”): "PER ME LA FAMIGLIA E' SACRA" - LA FIGLIA DISABILE, L'ANATEMA DI ROSY, LA SUA EX FIDANZATA BRASILIANA CHE ABORTI' E SI TAGLIO' LE VENE QUANDO LUI DECISE DI NON PORTARLA ALL'ALTARE: "MI TELEFONO' ALLA VIGILIA DEL MATRIMONIO E..." - IL CALCIO IN CULO A DI CARLO, LA LITE CON ZAMPARINI E L'INCONTRO CON I NUOVI PROPRIETARI DEL PALERMO…

"SONO ARRIVATA A ODIARE IL VENETO" - PAOLA EGONU, STAR DELL'ITALVOLLEY RACCONTA L'EPISODIO DI RAZZISMO DI CUI FU VITTIMA QUANDO AVEVA 14 ANNI - "I GENITORI DELLE RAGAZZE DELL'ALTRA SQUADRA MI INSULTARONO. MESCHINITA' DIFFICILI DA INGOIARE" - "QUANDO DICHIARAI IL MIO AMORE PER UNA RAGAZZA FINITA L’INTERVISTA LA MIA AGENTE MI DISSE: “TI SEI RESA CONTO DI QUELLO CHE HAI DETTO? A ME IL GENERE MI INTERESSA POCO. DOPO QUELLA STORIA, MI SONO INNAMORATA DI UN RAGAZZO. ADESSO SONO INNAMORATA DI..."

PALLONE, MORTE E MISTERO – IL DRAMMA DELLA CALCIATRICE PAULINE PEYRAUD-MAGNIN: L'EX FIDANZATA È STATA TROVATA MORTA NELLA LORO CASA DI TORINO – SECONDO “L’EQUIPE” IL PORTIERE DELLA JUVENTUS E DELLA NAZIONALE FRANCESE E LA FIDANZATA 27ENNE CAMILLE SI ERANO SEPARATE DA POCO – IL CORPO È STATO TROVATO IL 4 LUGLIO. GLI INQUIRENTI DICONO SOLO CHE “L'INDAGINE È IN CORSO E RESTA COPERTA DAL SEGRETO” – NEL 2020 PEYRAUD-MAGNIN ERA STATA LA PRIMA CALCIATRICE FRANCESE A FARE COMING OUT

“IL DIVORZIO TRA ME E CARLA COLPA DELL'ENTOURAGE DI CECILIA RODRIGUEZ? QUESTA E’ UNA FALSITÀ” – FRANCESCO MOSER SPIEGA LA ROTTURA DOPO 40 ANNI CON LA MOGLIE: “CI LASCIAMO PERCHÉ LA VITA VA AVANTI VELOCE E A UN CERTO PUNTO CI SI GUARDA E NON CI SI TROVA O NON CI SI RICONOSCE PIÙ. CON CECILIA RODRIGUEZ, CHE E' FIDANZATA CON MIO FIGLIO, SIAMO TUTTI IN BUONI RAPPORTI. NON C’E’ NESSUNA ALTRA DONNA ACCANTO A ME. LA MIA PREOCCUPAZIONE ORA E’ UN’ALTRA: LA SICCITÀ…” 

LA SERIE A? NO, VILLA ARZILLA - ZAZZARONI: "IL LIVELLO DELLA SERIE A È TESTIMONIATO DALLE PRODEZZE DI IBRAHIMOVIC, 41 ANNI A OTTOBRE; DELL’EX RISERVA DEL CHELSEA GIROUD, 36 ANNI; DI CHIELLINI, 37, PER ANNI MIGLIOR MARCATORE DEL CAMPIONATO, E DI RIBERY, PANDEV, QUAGLIARELLA, PER NON PARLARE DI LUKAKU, CHE LA DIFFERENZA LA FA SOLO DA NOI, E DEL 34ENNE MATIC, POCO IMPIEGATO A MANCHESTER, AL QUALE MOURINHO SI AFFIDA PER GUIDARE LA ROMA DAL CAMPO - GRADIREI VEDER GIOCARE I GIOVANI ITALIANI..."

VI SVELIAMO TUTTE LE MINACCE DI CEFERIN – IN LUSSEMBURGO SI INFIAMMA IL PROCESSO UEFA-FIFA VS SUPERLEGA – "AS", QUOTIDIANO SPAGNOLO VICINO AL MONDO REAL, PUBBLICA UN VIDEO DI UN MOMENTO DELL’UDIENZA IN CUI UNO DEI LEGALI DELLA SUPERLEGA, LUIS ALONSO DIAZ, DENUNCIA LE MINACCE DI CEFERIN A UN FORNITORE NORDAMERICANO CHE VOLEVA ORGANIZZARE UN TORNEO ESTIVO CON I CLUB CHE PROMUOVONO LA NUOVA COMPETIZIONE CONTINENTALE - LA SENTENZA DEFINITIVA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA DELL’UE ARRIVERÀ NEL 2023...

“LA VERA NOTIZIA È CHE SIAMO RIMASTI SPOSATI PER 42 ANNI” FRANCESCO MOSER PARLA SENZA FRENI DEL SUO DIVORZIO DA CARLA MERZ: “COSA VOLETE CHE VI DICA? LA VITA VA AVANTI VELOCE, A UN CERTO PUNTO CI SI GUARDA IN FACCIA E NON CI SI RICONOSCE PIÙ”– L’EX CICLISTA 71ENNE ASSICURA CHE NON CI SARANNO STRASCICHI LEGALI STILE “PUPONE E ILARY” (“MANGIAMO ASSIEME, CI OCCUPIAMO DEI FIGLI E DELLA VIGNA”) E CHE NON C’È NESSUN’ALTRA DONNA NELLA SUA VITA (“SI FIGURI”)