Sport

CALCIO & PUGNI - IN BRASILE, AL TERMINE DELLA PARTITA TRA ATLETICO MINEIRO E FLAMENGO, IL PREPARATORE ATLETICO DEL CLUB DI RIO HA PRESO A CAZZOTTI L’EX ATTACCANTE DELLA FIORENTINA, PEDRO, “COLPEVOLE” AI SUOI OCCHI DI NON AVER VOLUTO FARE RISCALDAMENTO E DI ESSERSI RIFIUTATO DI ENTRARE IN CAMPO NEI MINUTI FINALI - IL PREPARATORE DALLA MANO PESANTE NON È NUOVO A EPISODI DEL GENERE VISTO CHE, QUANDO LAVORAVA IN FRANCIA AL MARSIGLIA, DURANTE UNA PARTITA CONTRO IL NIZZA, PRESE A CEFFONI UN TIFOSO CHE AVEVA INVASO IL CAMPO E PARTECIPÒ POI ALLA RISSA TRA GIOCATORI E STAFF DELLE DUE SQUADRE…

“JOHN ELKANN NON SAPEVA NEANCHE COSA FOSSE UN ALETTONE” – LEO TURRINI, OPINIONISTA DI SKY E MEMORIA STORICA DELLA F1, DEMOLISCE IL PRESIDENTE DELLA FERRARI: “NON HA EMPATIA CON LA MATERIA. ANCHE GIANNI AGNELLI NON AMAVA LE CORSE, EPPURE CI TENEVA” – SULLA CRISI DELLA ROSSA: “A MARANELLO SONO RIMASTI INDIETRO SULLE COMPETENZE, SULLE CONOSCENZE TECNOLOGICHE. IL TEAM PRINCIPAL VASSEUR EREDITA UNA VETTURA TOTALMENTE PROGETTATA DA BINOTTO. POTREMO GIUDICARLO TRA UN ANNO…”

L’EUROSTANGATA ALLA JUVENTUS RISCHIA DI SCASSARE ANCORA DI PIÙ LE CASSE BIANCONERE – L’ESCLUSIONE DALLE COPPE EUROPEE PER LE VIOLAZIONI DEL FAIR PLAY FINANZIARIO COSTERÀ 80 MILIONI ALLA VECCHIA SIGNORA - A PESARE SUI CONTI DEL CLUB DI TORINO NON CI SONO SOLO LA MULTA DA 10 MILIONI DI EURO E L’ESCLUSIONE DALLA CONFERENCE LEAGUE QUANTO IL MANCATO ACCESSO ALLA CHAMPIONS LEAGUE, CHE L’ANNO SCORSO HA RAPPRESENTATO UN QUARTO DEL FATTURATO – SERVIRANNO PESANTI TAGLI E CESSIONI PER SISTEMARE IL BILANCIO, L'ALTERNATIVA SAREBBE...

UN'ALLEANZA TRA DUE DEBOLEZZE - SIAMO COSI’ MAL MESSI SUGLI STADI, CON IMPIANTI INDECENTI, CHE PER OSPITARE GLI EUROPEI DEL 2032 CI DOBBIAMO METTERE AL TRAINO DELLA TURCHIA, PER UNA CANDIDATURA CONGIUNTA: SENZA GLI IMPIANTI FATTI COSTRUIRE DA ERDOGAN, LA FIGC NON AVREBBE POTUTO PROPORRE L’ITALIA - IL PATTO FA COMODO ANCHE AD ANKARA CHE USERA’ NOI PER NASCONDERE LE VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI – A DUE ANNI DALLA FRASE DI DRAGHI (“ERDOGAN, UN DITTATORE DI CUI ABBIAMO BISOGNO”), DELL’AUTOCRAZIA TURCA NON FREGA PIU’ NIENTE A NESSUNO…

“I RUSSI VOLEVANO FORZARMI A UN GESTO DI PACE CHE LORO IN REALTÀ NON DESIDERANO” – PARLA OLGA KHARLAN DOPO LA REVOCA DELLA SQUALIFICA PER LA MANCATA STRETTA DI MANO AD ANNA SMIRNOVA AL MONDIALE DI SCHERMA A MILANO: “MI AVEVANO DETTO CHE ERA POSSIBILE SALUTARSI CON LE LAME, CHE È COMUNQUE UN MODO PER RISPETTARSI. INVECE LEI VOLEVA STRINGERMI LA MANO. FORSE C'E' STATO UN MALINTESO, MA IO L’HO PRESA COME UNA PROVOCAZIONE” –“PRIMA DELLA HO CHIAMATO I MIEI CHE ERANO IN UN RIFUGIO ANTI-BOMBE. NON POSSO STRINGERE LA MANO A CHI…"

IL PASSAGGIO DI VERRATTI IN ARABIA SAUDITA È UNA GUAIO PER LA NAZIONALE ITALIANA – IL TRASFERIMENTO DEL CENTROCAMPISTA DAL PSG ALL'AL HILAL SEMBRA COSA FATTA. IL CLUB DI RIAD GARANTIRÀ AL 30ENNE UNO STIPENDIO NETTO DI 156 MILIONI PER I PROSSIMI TRE ANNI – GIOCARE IN UN CAMPIONATO DAL LIVELLO NETTAMENTE PIÙ BASSO RISPETTO ALL’EUROPA PUÒ RIPERCUOTERSI SUL SUO FUTURO IN AZZURRO – IL SUO EX PROCURATORE, DONATO DI CAMPLI: “POTEVA ANDARE AL BARCELLONA. GLI SONO MANCATE LE PALLE. ORA GIOCHERÀ TRA I CAMMELLI…”

TRA LE RIGHE DELL'INTERVISTA ALL’EX VICE DI MANCINI, CHICCO EVANI, SI CAPISCE CHE IN FIGC E’ PASSATA LA LINEA GRAVINA-VISCIDI (COORDINATORE DELLE NAZIONALI GIOVANILI) - ALBERTO BOLLINI, CT DELL’UNDER 19 CAMPIONE D’EUROPA, DIVENTA COLLABORATORE DI MANCINI, CARMINE NUNZIATA, CT DELL’UNDER 20 VICECAMPIONE DEL MONDO, È STATO PROMOSSO ALLA GUIDA DELL’UNDER 21 – A EVANI AVEVANO PROPOSTO L’UNDER 20: “HO DETTO NO. NON POTEVO TORNARE INDIETRO. MI SONO CONVINTO CHE ERA L’ORA DI CAMBIARE”

“LOTITO HA QUASI UN MILIONE E MEZZO DI DEBITI CON SPORT E SALUTE: ORA POTRÀ DISCUTERNE COL COGNATO MARCO MEZZAROMA” – SECONDO “REPUBBLICA” CI SAREBBE IL PATRON LAZIALE DIETRO LA NOMINA ALLA PRESIDENZA DI SPORT E SALUTE DI MARCO MEZZAROMA, GIÀ PRESIDENTE DELLA SALERNITANA E VICINISSIMO AD ARIANNA MELONI, SORELLA DELLA PREMIER - LA LAZIO HA CON SPORT E SALUTE 786 MILA EURO DI DEBITO PER I CANONI DI UTILIZZO DELLO STADIO OLIMPICO. E ALTRI 600 MILA EURO PER FATTURE NON EMESSE…

ABODI NON TOCCA PALLA E FORZA ITALIA (CON BARELLI) METTE LE MANI SULLO SPORT ITALIANO – A "SPORT E SALUTE" L’AD SARA’ IL “PRINCIPE DEL FORO” DIEGO NEPI, IN QUOTA GIORGETTI-BARELLI MENTRE COME PRESIDENTE È STATO SCELTO MARCO MEZZAROMA,VICINISSIMO A ARIANNA MELONI, SORELLA DELLA PREMIER, E COGNATO DI CLAUDIO LOTITO. UN EMENDAMENTO DI FORZA ITALIA CONSENTIRÀ AL PROPRIO CAPOGRUPPO ALLA CAMERA, IL TAJANEO PAOLO BARELLI, NEMICO DI MALAGO', DI ESSERE RIELETTO ALLA GUIDA DELLA FEDERAZIONE NUOTO…

LUNGA VITA ALLE SATRAPIE DELLO SPORT ITALIANO - CADE IL LIMITE DEI TRE MANDATI, I PRESIDENTI DELLE FEDERAZIONI SI ALLUNGANO VITA (E POLTRONE). SEMAFORO VERDE PER ANGELO BINAGHI (TENNIS E PADEL), PAOLO BARELLI (NUOTO), GIANNI PETRUCCI (BASKET) E FRANCO CHIMENTI (GOLF) - SULL'EMENDAMENTO, INSERITO MARTEDÌ NOTTE NEL DECRETO "PUBBLICA AMMINISTRAZIONE 2",  VERRÀ POSTA LA FIDUCIA - IL DEPUTATO DEL PD ED EX TECNICO DELL'ITALVOLLEY MAURO BERRUTO: “UNA VERGOGNA. LE FEDERAZIONI, TRAMITE IL GOVERNO, DIVENTANO DELLE MONARCHIE ASSOLUTE”

“SONO UN UOMO FORTUNATO. L’AMBULANZA È ARRIVATA IN SETTE MINUTI” - MASSIMO MAURO, COLPITO DA UN INFARTO DURANTE UNA PARTITA A PADEL A CATANZARO, RACCONTA LA GRANDE PAURA E IL SOLLIEVO DOPO L’ANGIOPLASTICA: “CINQUE MINUTI DOPO ESSERE ARRIVATO IN OSPEDALE ERO GIÀ IN SALA OPERATORIA. I MEDICI MI HANNO SPIEGATO CHE L’ARTERIA ERA COMPLETAMENTE OSTRUITA, IL PADEL NON C’ENTRA, POTEVA CAPITARMI MENTRE ERO DA QUALSIASI ALTRA PARTE – LE SIGARETTE? NON FUMO DA 15 ANNI, QUALCHE VOLTA ECCEDO UN PO’ A TAVOLA” – IL PENSIERO A VIALLI

CAOS AL MONDIALE DI SCHERMA A MILANO: L'UCRAINA OLGA KHARLAN SI RIFIUTA DI DARE LA MANO ALLA RUSSA ANNA SMIRNOVA E QUEST'ULTIMA OCCUPA LA PEDANA PER PROTESTA - ALLA FINE LA KHARLAN È STATA ESTROMESSA DAL TORNEO CON TUTTA LA SQUADRA, COME DA REGOLAMENTO, E ORA L'UCRAINA RISCHIA DI NON PARTECIPARE ALLE OLIMPIADI - LA SMIRNOVA, SCONFITTA, NON È STATA RIAMMESSA E A PASSARE IL TURNO È STATA LA BULGARA YOANA ILIEVA - TUTTO RISOLTO? MACCHÉ: C'È IL DUBBIO CHE L'ATLETA RUSSA ABBIA VOLUTAMENTE SCATENATO IL CASO VISTO CHE… - VIDEO

CHIEDIMI CHI ERA RAUL GARDINI - CARLO SAMA RIVELA A "GENTE" ERRORI E OMISSIONI DELLA DOCUFICTION DI RAI1 SULLA FIGURA DEL MANAGER DELLA FERRUZZI – "UNA OCCASIONE PERSA. LA FICTION SI RIDUCE A UNA VENDETTA MEDIATICA CONTRO ALESSANDRA (E IL SOTTOSCRITTO, IN QUANTO SUO MARITO), ARTURO E FRANCA FERRUZZI, REI DI “AVER TRADITO” GARDINI. COSA MAI AVVENUTA NELLA REALTÀ. UN’ALTRA GRAVE DISTORSIONE DELLA STORIA È RAPPRESENTATA DA COME SI RACCONTANO LE VICENDE DEL MORO DI VENEZIA. E ANCHE SU ENIMONT…"

“MI HANNO PROPOSTO LA NAZIONALE FEMMINILE E L’UNDER 20. L’UNICO A NON AVER SCALATO LE GERARCHIE DELLA FIGC SONO IO, NON CAPISCO” – LA POLEMICA DI “CHICCO” EVANI, IL SECONDO DI MANCINI, CHE HA LASCIATO COVERCIANO DOPO L’EUROPEO: “IL CT MI CONSIDERAVA PRONTO PER L’UNDER 21, HA SUGGERITO LA MIA CANDIDATURA, MA LA SCELTA È STATA DI ALTRI" - "IL MONDIALE FALLITO? MI PESA PER COME LO ABBIAMO BUTTATO VIA. ANCELOTTI C.T DELLA SELEÇAO? AFFASCINANTE. SE MI CHIAMA, VOLO”

A SPORT E SALUTE C'È UN PROBLEMA DEL… CAIAZZO! NEL CDA DELLA PARTECIPATA ANCHE FABIO CAIAZZO, DIRIGENTE RADIATO DALL’ASI (L’ENTE DI PROMOZIONE LEGATO A FRATELLI D’ITALIA E PRESIEDUTO DAL SOTTOSEGRETARIO CLAUDIO BARBARO). COME DAGO-DIXIT, L’ASI DI BARBARO SI LAMENTAVA PER GLI INCARICHI DI CAIAZZO IN LIBERTAS, ENTE LEGATO ALLA LEGA; PER TUTTA RISPOSTA, IL CARROCCIO LO HA PIAZZATO PURE A "SPORT E SALUTE" – MA ANCHE BARBARO, CHE E’ SOTTOSEGRETARIO ALL’AMBIENTE, DOVREBBE ASTENERSI DAL CONSERVARE INCARICHI IN ENTI CHE PERCEPISCONO SOLDI PUBBLICI. COSA FARA', SI DIMETTERA’?

SPORT E POCA SALUTE: ABODI NON HA TOCCATO PALLA - DIEGO NEPI, IN QUOTA GIORGETTI-BARELLI, E’ IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO MENTRE COME PRESIDENTE E’ STATO SCELTO MARCO MEZZAROMA, EX DI MARA CARFAGNA E VICINISSIMO ALLA FAMIGLIA MELONI (IN PARTICOLARE ALLA SORELLA DELLA PREMIER ARIANNA) - CHE NE SARÀ DI "SPORT E SALUTE"? COME DAGO-DIXIT IL MINISTRO PER LO SPORT ABODI HA TRASFERITO AL DIPARTIMENTO DELLO SPORT (CIOÈ A SE STESSO) LA GESTIONE DEI CONTRIBUTI ALLE FEDERAZIONI (300 MLN DI EURO) LASCIANDO A "SPORT E SALUTE" SOLTANTO L’EROGAZIONE MATERIALE (UFFICIO CASSA)....

GREGORIO PALTRINIERI “NON È IN CONDIZIONE”, RINUNCIA AI 1500 METRI AI MONDIALI DI NUOTO E TORNA IN ITALIA - DOPO LA DELUSIONE DELLA FINALE DEGLI 800 CHIUSA ALL’ULTIMO POSTO, “GREG-ORO” HA CAPITO CHE E’ NON E’ ARIA DI MIRACOLI: LE FATICHE DELLE ACQUE LIBERE (DOVE COMUNQUE PALTRINIERI HA PORTATO A CASA UN ORO IN STAFFETTA E UN ARGENTO NELLA 5 KM, MANCANDO SOLO LA DISTANZA OLIMPICA, LA 10, DOVE È ARRIVATO QUINTO) SI SONO FATTE SENTIRE E IL NUOTATORE HA SALUTATO TUTTI: “MENTALMENTE CI SONO, FISICAMENTE NO”

A QUANTE DI VOI PIACE LA PASSERINA? AI MONDIALI FEMMINILI FA DISCUTERE LA DOMANDA DEL GIORNALISTA DELLA BBC ALLA CAPITANA DEL MAROCCO GHIZIANE CHEBBAK: "IN MAROCCO LE RELAZIONI OMOSESSUALI SONO ILLEGALI. AVETE GIOCATRICI LESBICHE IN SQUADRA? COM’È LA LORO VITA IN PATRIA?" - IL TACKLE DELLA LEGGENDA DEL TENNIS MARTINA NAVRATILOVA: “NON POSSO CREDERE CHE CI SIANO ANCORA IN GIRO CAFONI CHE FANNO DOMANDE COSÌ SCEME” – L’INTERVENTO DELLA FIFA E LE SCUSE TARDIVE DELLA BBC - VIDEO

COME DAGO-DIXIT, FEDERICA PELLEGRINI E’ INCINTA! LA CONFERMA ARRIVA DALLA DIRETTA INTERESSATA IN UN VIDEO IN CUI APPARE INSIEME AL MARITO MATTEO GIUNTA, SPOSATO UN ANNO FA A VENEZIA - NEL MESSAGGIO FEDERICA PELLEGRINI SI CONGRATULA CON MOLLIE O'CALLAGHAN, LA NUOTATRICE AUSTRALIANA CHE HA BATTUTO IL SUO RECORD NEI 200 STILE. "GARA INCREDIBILE. MA VOGLIO DIRTI UNA COSA: "WE'LL TAKE IT BACK", OVVERO "CE LO RIPRENDEREMO". LEI E IL MARITO MATTEO GIUNTA SONO IN ATTESA DI UN BEBÈ (UNA FEMMINA), MAGARI CHISSÀ TRA QUALCHE ANNO PRONTA A RIPRENDERSI IL RECORD… - VIDEO

“TORNO A VICENZA E MI FACCIO ARRESTARE” – IL CAMIONISTA TEDESCO CHE INVESTÌ IL CAMPIONE DI CICLISMO DAVIDE REBELLIN CHIEDE AL GIUDICE TEDESCO DI ESSERE CONSEGNATO ALLE AUTORITÀ ITALIANE. DOPO AVER TRAVOLTO IL CICLISTA CON IL SUO TIR, HA CERCATO DI LAVARE LE TRACCE DAL PARAURTI STROFINANDO VIA IL SANGUE “CON LA SALIVA”. POI, QUANDO È FUGGITO IN GERMANIA, RIEKE HA SOSTITUITO IL RIMORCHIO E HA CANCELLATO LE TRACCE BIOLOGICHE DALLA MOTRICE UTILIZZANDO DEL DETERGENTE CONCENTRATO - IL TESTE: DOPO AVER INVESTITO REBELLIN ERA AGITATO, DICEVA: IO NO!”

TUTTO BENE? ORA CHE IL FIGLIO TIMOTHY GIOCA NELLA JUVE, IL PRESIDENTE DELLA LIBERIA GEORGE WEAH RIVELA: “HO SEMPRE TIFATO PER I BIANCONERI. AMAVO PLATINI …” - "NEL MIO PAESE NON CI SONO GUERRE DA 11 ANNI E TUTTO COMINCIA A ANDARE MEGLIO. SAPETE CHI HA SEMPRE CREDUTO IN ME? SILVIO BERLUSCONI. SONO MOLTO RATTRISTATO DALLA SUA MORTE. RICORDO CHE QUANDO SONO ARRIVATO SBAGLIAI UN RIGORE. LUI DISSE: “GEORGE FARÀ LA STORIA CON IL MILAN”. E COSI’ E’ STATO" – E SU MALDINI…

COME SI DICE "ATTACCATEVE AR CAZZO" IN ARABO? - LA SAUDI PRO LEAGUE INSISTE PER ACQUISTARE MBAPPE' CON UN'OFFERTA CHE, TRA INGAGGIO E BONUS, POTREBBE ARRIVARE A UN MILIARDO DI EURO PER UN SOLO ANNO - MA IL FRANCESINO NON VUOLE PROPRIO SAPERNE DI TRASFERIRSI IN ARABIA SAUDITA, ANCHE PERCHE' AVREBBE GIÀ UN ACCORDO CON IL REAL MADRID - IL PSG, PUR DI NON PERDERLO A ZERO, MINACCIA DI LASCIARLO IN PANCHINA PER TUTTA LA STAGIONE, COSA CHE MBAPPE' PREFERIREBBE A GIOCARE IN ARABIA SAUDITA…

IL GOVERNO BATTA UN COLPO! IL DEBITO DEL CALCIO ITALIANO E’ DI OLTRE 5,6 MILIARDI DI EURO. MA IL PALLONE E' UNO DEI 10 COMPARTI INDUSTRIALI PIU’ IMPORTANTI DEL PAESE – LOTITO HA ESCOGITATO LA NORMA PER SPALMARE IN 60 RATE E IN 5 ANNI OLTRE 800 MILIONI DI EURO DI TASSE SCADUTE MA DEVE FARE I CONTI COL MINISTRO GIORGETTI, SEMPRE PIU' STUFO DI UN CALCIO INSOFFERENTE ALLE SCADENZE NEI PAGAMENTI, E CON GRAVINA – IL CAMPIONATO DI B E’ IN ALTO MARE, URGE LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA - IL MINISTRO ABODI E IL PRESIDENTE FIGC GRAVINA CHE FANNO?

L’OPERAZIONE MONSTRE PER MBAPPÉ E’ UN AFFARE DI STATO – L’AL HILAL, CONTROLLATO DAL FONDO SOVRANO SAUDITA, OFFRE 300 MILIONI AL PSG, DI PROPRIETA’ DEL FONDO SOVRANO DEL QATAR, E 700 MLN ALL’ATTACCANTE PER UN ANNO – IL CORSPORT: "L’ARABIA IN AIUTO DEL QATAR DEPOTENZIA LA UEFA. GLI STATI SOVRANI POSSONO METTERSI FUORI DALLA PORTATA DEI PRIVATI, DELLE SOCIETÀ E DELLE ASSOCIAZIONI. SE DOVESSERO IMPOSSESSARSI DEL CALCIO, IL RUOLO DEI REGOLATORI DIVERREBBE ASSAI DIFFICILE. NON VORREMMO TROVARCI NEI PANNI DELL’UEFA..."

FUMATA BIANCA SUI DIRITTI TV? MENTRE I TIFOSI DISCUTONO DEI RINCARI DEI PREZZI DEL PROSSIMO ANNO, LA LEGA SERIE A SAREBBE VICINA A RAGGIUNGERE UN ACCORDO CON DAZN PRONTA A SBORSARE TRA I 700 E 730 MILIONI DI EURO A STAGIONE PER I DIRITTI TELEVISIVI DEL CAMPIONATO FINO AL 2029 – E SKY? OGGI E’ UN’INCOGNITA. PUO’ ANCHE RESTARE FUORI. IN QUEL CASO LA LEGA CALCIO LAVORA A UNA FORMULA CHE, ACCANTO A DAZN, PREVEDE UNA PARTITA IN CHIARO SU MEDIASET E IL LANCIO DI UN “CANALINO SELLA SERIE A” SPERIMENTALE. MA È UN’IPOTESI COMPLESSA…

COME SI DICE “CAGOTTO” IN CATALANO? – È SALTATA L'AMICHEVOLE TRA JUVENTUS E BARCELLONA CHE SI DOVEVA GIOCARE A SAN FRANCISCO PERCHÉ UN VIRUS GASTROINTESTINALE HA DECIMATO LA SQUADRA DI XAVI – MERCATO BIANCONERO: L'INTRECCIO CON IL BARCA PER ARRIVARE A KESSIE E L'INCOGNITA VLAHOVIC (NON SOLO IL PSG È ALLA FINESTRA). MENTRE LUKAKU LANCIA UN MESSAGGIO VIA SOCIAL: “QUANDO L'ODIO NON FUNZIONA, LORO INIZIANO A RACCONTARE BUGIE” (CON CHI CE L'AVEVA? CON I DIRIGENTI DELL'INTER O CON UN GIORNALE ROSA?)

“VADO VIA PERCHE’ E’ FINITO UN CICLO”- DOPO 19 ANNI ANNA BILLO, NOSTRA SIGNORA DELLA CHAMPIONS, LASCIA "SKY SPORT" USANDO LE PAROLE FUMOSE DI CERTI CALCIATORI - "LE PRIME VOLTE IN TV MI SENTIVO INADEGUATA, L’ULTIMA AVEVO GLI OCCHI LUCIDI. I MIEI FIGLI MI CHIEDONO: MAMMA, ADESSO CHE SUCCEDE? NON LO SO, FORSE TRA UN PO’ AVRÒ NOSTALGIA” (MEJO DI SPALLETTI) – "LEONARDO? MI CONQUISTO’ CON UN LIBRO. IL MOMENTO PIÙ IMBARAZZANTE DELLA CARRIERA? QUANDO NEL MEZZO DI UN SORTEGGIO DEI QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE LEO MI HA CHIESTO DI SPOSARLO” - VIDEO

 “IL VATE” VALERIO BIANCHINI FA 80! “IL BASKET E' ARMONIA E GIOCO. MA LO ROVINANO GLI EGOISMI” - HA VINTO TRE SCUDETTI CON TRE SQUADRE DIVERSE: CANTÙ, ROMA E PESARO. L’AVVERSARIO PIÙ OSTICO? "DAN PETERSON. BATTERE LA SUA MILANO È STATO UN LAVORO COMPLESSO, PRIMA CON UNA SQUADRA DI PROVINCIA, POI CON QUELLA DELLA CAPITALE CHE PERÒ NEL BASKET NON LO ERA" – "NON MI PIACE LA NBA, OGGI NEL BASKET DOMINA IL SIGNOR IO, IL TIRO DA 3 RISOLVE TUTTO, I PLAY SONO SPARITI. LA COLLETTIVITÀ PERÒ È UN VALORE” – “POZZECCO CT? PETRUCCI LO HA SCELTO PERCHÉ SA COMUNICARE”