ACAPULCO, PRIMO SBROCCO A SINISTRA –  ZVEREV PRENDE A RACCHETTATE IL GIUDICE DI SEDIA E SI FA CACCIARE DAL TORNEO DI ACAPULCO (VIDEO) - DOPO AVER PERSO LA PARTITA DI DOPPIO IN COPPIA CON MARCELO MELO, PER COLPA DI UNA CHIAMATA SBAGLIATA, ZVEREV IMPAZZISCE E COMINCIA A COLPIRE LA SEDIA DELL’ARBITRO - VIDEO - BERRETTINI SI RITIRA PER INFORTUNIO: ANCORA PROBLEMI PER GLI ADDOMINALI

-


 

Da ilnapolista.it

 

ZVEREV 6

Sacha Zverev prende a racchettate la sedia dell’arbitro, con l’arbitro ancora sopra. Una, due, più volte. Quasi all’altezza delle caviglie arbitrali. Ha appena perso la partita di doppio in coppia con l’amico Marcelo Melo, al torneo di Acapulco. contro Glasspool-Heliovara. Zverev e Melo erano andati sotto 6-8 al tiebreak decisivo quando una palla degli avversari che sembrava fuori e che lo stesso pubblico aveva giudicato fuori, viene chiama “in” dall’arbitro.

 

Zverev pretende che l’arbitro scenda per andare a controllare il segno, chiaramente fuori, ma quello si ostina: è fuori. Match point per gli avversari. Zverev e Melo perdono. Sascha impazzisce e comincia a colpire la sedia dell’arbitro visibilmente spaventato.

 

 

ZVEREV 3

Zverev aveva giocato in singolare, la notte precedente, la partita più “notturna” della storia del tennis: terminata alle 4:54 del mattino.

 

Alexander Zverev

 

 

 

ZVEREV
Alexander Zverev