AHIA! DUE MEMBRI DELLO STAFF DELLA JUVENTUS SONO POSITIVI AL CORONAVIRUS: NON SONO CALCIATORI NÉ PERSONE CHE FANNO PARTE DELLO STAFF TECNICO O MEDICO, MA LA SQUADRA ENTRA IN ISOLAMENTO FIDUCIARIO – IL NAPOLI HA GIÀ DUE GIOCATORI CON IL COVID: HA SENSO GIOCARE DOMANI UNA PARTITA CHE DIVENTERÀ QUASI SICURAMENTE UN FOCOLAIO?

-

Condividi questo articolo


 

 

andrea pirlo andrea agnelli andrea pirlo andrea agnelli

Coronavirus, Juve: positivi 2 membri staff, gruppo squadra in isolamento

(LaPresse) - Il coronavirus torna a colpire anche la Juventus. "Nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore - fa sapere la società bianconera in una nota - E' emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff".

 

juventus napoli juventus napoli

La Juve precisa che "non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario - si legge nel comunicato - Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti".

pirlo e agnelli almost kiss pirlo e agnelli almost kiss esultanza napoli foto mezzelani gmt002 esultanza napoli foto mezzelani gmt002 andrea pirlo andrea agnelli andrea pirlo andrea agnelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…