ALTRO GIRO DI WALTER (SABATINI) - L'EX DS DELLA ROMA, OGGI ALLA SAMP, E’ RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA AL SANT’EUGENIO DI ROMA - IL DIRIGENTE UMBRO, ACCANITO FUMATORE, ERA STATO PORTATO GIA’ IN PASSATO IN OSPEDALE PER CRISI RESPIRATORIE – L’INTERVISTA A DOTTO: "HO RISCHIATO PIU’ VOLTE DI MORIRE. L’ULTIMA 4 ANNI FA…MI OPERO, 5 ORE DI INTERVENTO: MI SALVO, PERÒ, MI RITROVO CON UN POLMONE SFASCIATO”

-

Condividi questo articolo

SABATINI SABATINI

1. INTERVISTA DI DOTTO A WALTER SABATINI

 

 

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/altro-giro-walter-sabatini-nbsp-ndash-ldquo-sto-cercando-178541.htm

 

 

 

2. SABATINI

Francesco Balzani per www.leggo.it

SABATINI SABATINI

 

SABATINI SABATINI

Walter Sabatini, ex direttore sportivo di Lazio e Roma, è stato ricoverato poche ore fa in terapia intensiva all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Il dirigente umbro, accanito fumatore, già in passato era stato portato in ospedale per crisi respiratorie, ma stavolta i sintomi sarebbero stati più pesanti.

 

Sabatini, dopo aver risolto il contratto con Suning, da pochi mesi lavora come ds per la Sampdoria di Ferrero ma la sua base abitativa è sempre rimasta la capitale.

SABATINI ZHANG SABATINI ZHANG SABATINI SABATINI SABATINI ZAMPARINI SABATINI ZAMPARINI SABATINI SABATINI TOTTI SABATINI TOTTI SABATINI PALLOTTA E SABATINI PALLOTTA E SABATINI SABATINI SABATINI

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

UNICREDIT, UNICAOS - TOH, VUOI VEDERE CHE PIERCARLETTO PADOAN, NON ANCORA PRESIDENTE IN CARICA DI UNICREDIT, RISCHIA UNA BRUTTA SCONFITTA? LA CANDIDATURA CHE STA PRENDENDO VELOCITÀ IN QUESTE ORE, PER OCCUPARE IL POSTO DEL DIMISSIONARIO MUSTIER, È QUELLA DI ANDREA ORCEL CHE È SUPPORTATA PRINCIPALMENTE DA DEL VECCHIO, CARIVERONA E CASSA RISPARMIO TORINO. SÌ, PROPRIO I TRE AZIONISTI DI UNICREDIT CHE SI SONO MESSI DI TRAVERSO ALLA FUSIONE CON MONTE DEI PASCHI DI SIENA, CHE E' IL MOTIVO PER CUI IL PD AVEVA SPEDITO A PIAZZA GAE AULENTI PADOAN…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L’ITALIA ALLA GUERRA DEL VACCINO – LA TAKIS È SALITA ALL’ATTENZIONE DEI MEDIA PERCHÉ STA LAVORANDO ALLA REALIZZAZIONE DI UN VACCINO ANTICOVID DI TIPO GENETICO E CIOÈ QUELLO CHE È PIÙ PROIETTATO AL FUTURO E PIÙ PROMETTENTE DAL PUNTO DI VISTA DELL’OBIETTIVO DELLA MEDICINA PERSONALIZZATA. MA MENTRE PER LA ITALO-SVIZZERA REITHERA SI ORGANIZZA UNA CAMPAGNA MEDIATICA PAZZESCA E SI REGALANO TANTI MILIONI, PERCHÉ L’ITALIANISSIMA TAKIS NON VEDE IL BECCO DI UN QUATTRINO E RESTA NELL’ANONIMATO?