AMORE DA FAVOLA - RICONOSCETE QUESTI DUE BAMBINI? OGGI SONO UNA DELLE COPPIE PIÙ FAMOSE AL MONDO – LA FOTO RISALE ALL'ESTATE 1998: LA LORO RELAZIONE È INIZIATA IN ETÀ ADOLESCENZIALE, DOPO ANNI DI GRANDE AMICIZIA…- DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo

Da www.leggo.it

messi antonella roccuzzo messi antonella roccuzzo

 

 

Una foto assolutamente datata, risalente al 1998, mostra un gruppo di ragazzini che posa felice in spiaggia. Due di loro, però, a distanza di quasi 21 anni sono una delle coppie più famose al mondo: riconoscerli è un'impresa davvero per pochi.

 

 

 

I due bambini in questione sono quelli cerchiati in rosso nella foto che è stata diffusa dal quotidiano La Capital de Mar del Plata. Lo scoop, quindi, è quello di un quotidiano argentino, e questo dovrebbe già essere un piccolo indizio per capire di chi si tratta. Pensate ad una famosa coppia di nazionalità argentina, attualmente sposata ma che può vantare una relazione iniziata in età adolescenziale, dopo anni di grande amicizia. Le cose sono più chiare adesso?

 

 

 

messi antonella roccuzzo messi antonella roccuzzo

Non avete ancora indovinato? Ve lo diciamo noi: si tratta di Lionel Messi e di sua moglie, Antonella Roccuzzo. Il fuoriclasse del Barcellona è sposato da due anni con la sua concittadina, ma stanno insieme da tanti anni e hanno avuto tre figli: Thiago, Mateo e Ciro, nati rispettivamente nel 2012, 2015 e 2018. La foto è stata scattata durante l'estate, nel gennaio 1998, quando Lionel Messi non aveva ancora compiuto 11 anni e Antonella ne aveva appena compiuti dieci. Il loro è un amore da favola e foto come quella pubblicata dal giornale argentino, assolutamente storiche, lo dimostrano chiaramente.

BARCELLONA UNITED MESSI 4 BARCELLONA UNITED MESSI 4 messi e antonella roccuzzo messi e antonella roccuzzo messi e antonella roccuzzo messi e antonella roccuzzo antonella roccuzzo cristiano ronaldo antonella roccuzzo cristiano ronaldo 18 wags antonella roccuzzo e leo messi 18 wags antonella roccuzzo e leo messi messi antonella roccuzzo messi antonella roccuzzo

 

Condividi questo articolo

media e tv

ARGENTO VIVO – "A SORÈ, MA CHE TE SEI PRESA STASERA? ASIA STRACULT DALLA SORA D’URSO. PRIMA ATTACCA MORGAN (“SE FAI I DEBITI CON LE BANCHE, TI PIGNORANO LA CASA”), POI SCAZZA CON KARINA CASCELLA: "IO NON SO CHI SEI E CHE POSTO HAI NEL MONDO. LA MIA RINASCITA MEDIATICA SI CHIAMA FABRIZIO CORONA? MA QUALE RELAZIONE CHE CI SIAMO VISTI DUE VOLTE.." - POI SPIEGA PERCHE’ SI E PRESENTATA A UN CONCERTO DI SALMO CON UNA VALIGETTA DI SOLDI DICENDO SE PER QUELLA CIFRA LUI GLIELO “DAVA”...

politica

GENDARMI IMPROPRI - IL PAPA ACCETTA LE DIMISSIONI DI DOMENICO GIANI, DA 20 ANNI A CAPO DELLE GUARDIE VATICANE. ACCUSATO DI AVER DIFFUSO IL DOCUMENTO DELLE INDAGINI SULLE SPERICOLATE OPERAZIONI IMMOBILIARI E PETROLIFERE PAGATE CON L'OBOLO DI SAN PIETRO (QUEL FOGLIO È STATO INVIATO A 500 GENDARMI…), C’È CHI SOSPETTA CHE LA DIFFUSIONE FOSSE PROPRIO UN MODO PER COLPIRE IL COMANDANTE. L’AVER CONDOTTO INDAGINI E PERQUISIZIONI, IN QUESTI ANNI, GLI HA PROCURATO MOLTI NEMICI INTERNI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute