AMORE DA FAVOLA - RICONOSCETE QUESTI DUE BAMBINI? OGGI SONO UNA DELLE COPPIE PIÙ FAMOSE AL MONDO – LA FOTO RISALE ALL'ESTATE 1998: LA LORO RELAZIONE È INIZIATA IN ETÀ ADOLESCENZIALE, DOPO ANNI DI GRANDE AMICIZIA…- DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo

Da www.leggo.it

messi antonella roccuzzo messi antonella roccuzzo

 

 

Una foto assolutamente datata, risalente al 1998, mostra un gruppo di ragazzini che posa felice in spiaggia. Due di loro, però, a distanza di quasi 21 anni sono una delle coppie più famose al mondo: riconoscerli è un'impresa davvero per pochi.

 

 

 

I due bambini in questione sono quelli cerchiati in rosso nella foto che è stata diffusa dal quotidiano La Capital de Mar del Plata. Lo scoop, quindi, è quello di un quotidiano argentino, e questo dovrebbe già essere un piccolo indizio per capire di chi si tratta. Pensate ad una famosa coppia di nazionalità argentina, attualmente sposata ma che può vantare una relazione iniziata in età adolescenziale, dopo anni di grande amicizia. Le cose sono più chiare adesso?

 

 

 

messi antonella roccuzzo messi antonella roccuzzo

Non avete ancora indovinato? Ve lo diciamo noi: si tratta di Lionel Messi e di sua moglie, Antonella Roccuzzo. Il fuoriclasse del Barcellona è sposato da due anni con la sua concittadina, ma stanno insieme da tanti anni e hanno avuto tre figli: Thiago, Mateo e Ciro, nati rispettivamente nel 2012, 2015 e 2018. La foto è stata scattata durante l'estate, nel gennaio 1998, quando Lionel Messi non aveva ancora compiuto 11 anni e Antonella ne aveva appena compiuti dieci. Il loro è un amore da favola e foto come quella pubblicata dal giornale argentino, assolutamente storiche, lo dimostrano chiaramente.

BARCELLONA UNITED MESSI 4 BARCELLONA UNITED MESSI 4 messi e antonella roccuzzo messi e antonella roccuzzo messi e antonella roccuzzo messi e antonella roccuzzo antonella roccuzzo cristiano ronaldo antonella roccuzzo cristiano ronaldo 18 wags antonella roccuzzo e leo messi 18 wags antonella roccuzzo e leo messi messi antonella roccuzzo messi antonella roccuzzo

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

UNA VASCA DI VELENI - MAGNINI HA PERSO LA FEDE: “DELUSO DALLA PELLEGRINI, STRANO IL SUO SILENZIO” - L’EX IRIDATO SI LEVA I MACIGNI DAL COSTUME DOPO LA SQUALIFICA PER DOPING: “FEDE NON MI HA DIFESO, PURE LEI VENIVA DAL DOTTOR PORCELLINI. IL PROCURATORE ANTIDOPING NON L’HA MAI SENTITA…” – LA STOCCATA A MALAGO’: “ALMENO UNA FRASETTA DI SOSTEGNO DAL CONI, COME FATTO PER COLPEVOLI ACCLARATI, ME LA SAREI ASPETTATA” – IL POST DELLA PELLEGRINI SU INSTAGRAM CON QUEL PASSAGGIO SULLE "TANTE CAZZATE SENTITE OGGI..."

cafonal

viaggi

salute