IL BARCELLONA IMITA L'INTER - CON IL REAL SULLE MAGLIE I NOMI DEI CALCIATORI IN CINESE PER CELEBRARE IL CAPODANNO E L'ARRIVO DELL'ANNO DEL MAIALE – LA SPERANZA E’ CHE I RISULTATI SIANO DIVERSI DA QUELLI DELLA SQUADRA NERAZZURRA CHE HA PERSO SCATENANDO L’IRONIA SOCIAL: “CELEBRANO IL COMPLEANNO CINESE? ALMENO FESTEGGIANO QUALCOSA”

-

Condividi questo articolo

messi messi

(ANSA) Il Barcellona come l'Inter? Di certo, i tifosi di fede blaugrana fanno gli scongiuri e sperano che le scritte dei nomi sulle maglie con i caratteri cinesi, in occasione del 'Clasico' di Coppa del Re in programma stasera nel Camp Nou, producano un risultato diverso da quello della squadra nerazzurra.

 

Anche l'Inter, in occasione della partita di domenica in campionato contro il Bologna, ha indossato maglie con i nomi in cinese, ma è stata sconfitta clamorosamente in casa. Il Barcellona stasera omaggerà il Capodanno cinese allo stesso modo, accostando però ai nomi in cinese quelli con caratteri europei, ma soprattutto confidando in un esito diverso del match d'andata delle semifinali del torneo.

inter inter inter bologna inter bologna

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute