BATTI LEI – A CRETA IL CAMPO DA TENNIS È ALLAGATO E VA IN SCENA LA PIU’ FANTOZZIANA DELLE PARTITE TRA TSITSIPAS JR (NUMERO 1023 DELLA CLASSIFICA MONDIALE), FRATELLO DI STEFANOS, NUMERO 7 DELL’ATP, E IL COMPAGNO DI DOPPIO THANOS – SCAMBI SURREALI, C'E' STATO SPAZIO ANCHE PER UNA SPETTACOLARE VOLÉE IN TUFFO: MANCAVA SOLO IL RAGIONIER FILINI – VIDEO

-


 

 

Da video.repubblica.it

 

creta tennis

Una violenta tempesta si è abbattuta a Creta, con la pioggia torrenziale che ha allagato i campi del Lyttos Beach club, dove si sta svolgendo il torneo di tennis del circuito Itf. Tra i partecipanti c'è anche Petros Tsitsipas, numero 1023 della classifica mondiale.

 

creta tennis

Il fratello del più famoso Stefanos, nonostante l'impraticabilità del campo, non ha voluto rinunciare alla partita e - con notevole senso dell'umorismo - ha dato vita a un match surreale insieme al compagno di doppio Aristotelis Thanos, in cui non è mancata una volée in tuffo.

 

"È stata una partita dura contro Aristotelis. Le condizioni erano difficili, ma sono riuscito ad esprimere il meglio del mio gioco. Niente è impossibile e l'ho provato ancora una volta oggi", ha scritto Tsitsipas a corredo del video pubblicato su Instagram.

creta tennis
creta tennis