LA BOMBA DI FEDE – FEDERICA PELLEGRINI STA PENSANDO DI LASCIARE IL NUOTO: “IL MIO CUORE MI DICE DI SMETTERE PER LE TROPPE DELUSIONI UMANE FUORI DALLA VASCA” – E NELL’INTERVISTA A ‘CHI’ NON PERDE L’OCCASIONE DI LANCIARE LA STOCCATA ALL’EX MAGNINI: “NON MI HA NEMMENO FATTO GLI AUGURI PER I MIEI 30 ANNI”

-

Condividi questo articolo


Da "www.corrieredellosport.it"

 

federica pellegrini 16 federica pellegrini 16

«Sto pensando seriamente di lasciare il nuoto: il mio cuore mi dice di smettere per le troppe delusioni umane fuori dalla vasca; la mia testa, invece, vuole che continui. Entro l'autunno deciderò che cosa fare definitivamente della mia vita», confessa Federica Pellegrini in un'intervista esclusiva con il settimanale Chi, in edicola da mercoledì, con cui fa un bilancio in occasione del suo 30° compleanno.

federica pellegrini 17 federica pellegrini 17

 

«Ho festeggiato ben tre volte: con la squadra, con le mie amiche del cuore e, come gran finale, con la mia famiglia e i miei affetti più cari. Magnini? Non mi ha fatto neanche gli auguri.

 

federica pellegrini 2 federica pellegrini 2

Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l'ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti.

 

Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un'altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall'altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il “personaggio”».

federica pellegrini 13 federica pellegrini 13

 

La Pellegrini non esclude anche l'ipotesi di diventare mamma: «Se dovessi smettere davvero con il nuoto vorrei che i prossimi trent'anni fossero come i primi. La parola “mamma”? Oggi sì... potrebbe anche dirmi qualcosa. Vedremo...».  

federica pellegrini 18 federica pellegrini 18 federica pellegrini 10 federica pellegrini 10 federica pellegrini 1 federica pellegrini 1 federica pellegrini 12 federica pellegrini 12 pellegrini pellegrini pellegrini pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini 14 federica pellegrini 14 federica pellegrini 6 federica pellegrini 6 federica pellegrini 5 federica pellegrini 5 federica pellegrini 9 federica pellegrini 9 federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini 7 federica pellegrini 7 federica pellegrini 8 federica pellegrini 8 federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini 4 federica pellegrini 4 federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini 15 federica pellegrini 15 federica pellegrini 19 federica pellegrini 19 federica pellegrini 11 federica pellegrini 11

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."