BONI, NON FAMO ‘A CURVA SUD – CLAMOROSO IN AULA GIULIO CESARE: DURANTE IL CONSIGLIO COMUNALE PARTE L'INNO DELLA ROMA A TUTTO VOLUME IN VISTA DELLA SUPER SFIDA DI MANCHESTER. LA PROPOSTA DI SUONARE “ROMA ROMA ROMA” DI ANTONELLO VENDITTI È PARTITA DA DAVIDE BORDONI, CONSIGLIERE LEGHISTA (... ALTRO CHE ROMA LADRONA) – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Ernesto De Franceschi per leggo.it

consiglio comunale roma inno giallorosso suonato a tutto volume consiglio comunale roma inno giallorosso suonato a tutto volume

 

 

Stadio Olimpico, curva sud? No, aula Giulio Cesare del Campidoglio. Una location decisamente insolita per l'inno ufficiale della Roma che oggi pomeriggio è stato suonato a tutto volume durante la seduta del consiglio comunale capitolino. Il tutto in vista della partita della vita per i giallorossi, quella che si gioca stasera all'Old Trafford contro il Manchester United, semifinale di andata dell'Europa League.

 

consiglio comunale roma inno giallorosso suonato a tutto volume consiglio comunale roma inno giallorosso suonato a tutto volume

 

 

La proposta di suonare l'inno “Roma Roma Roma” di Antonello Venditti è partita dal consigliere leghista (... altro che Pontida) Davide Bordoni e pare sia stata subito accolta con un sì collettivo, compreso quello del presidente dell'assemblea capitolina Marcello De Vito. E, così, prima di trattare delibere e temi ben importanti sulla capitale, tutti a fare video col cellulare ascoltando l'inno della Roma a tutto volume. Scene mai viste con commenti da stadio in sottofondo. Che sia di buon auspicio per il match che attende la squadra di Fonseca in serata nel mitico Old Trafford?

dzeko dzeko davide bordoni davide bordoni

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

A LUME DI CANDELA – ESPLOSIVA PUNTATA DI "BELVE" CON MATTEO RENZI OSPITE - QUANDO IL PRESIDENTE DELLA REGIONE CALABRIA SPIRLI' ERA UNA DRAG QUEEN - FEDERICO FASHION STYLE VERSO "BALLANDO CON LE STELLE" - BARBARA D'URSO COMMISSARIATA: "POMERIGGIO 5" DURERA' MENO, CAMBIO DI AUTORI E MENO TRASH - MARIA GRAZIA CUCINOTTA SBARCA SU LA7 - AVVISATE L'EX SEGRETARIO DI UN PARTITO DI SINISTRA CHE UNA GIORNALISTA RACCONTA IN LUNGO E LARGO DELLA LORO VECCHIA RELAZIONE CON TANTO DI DETTAGLI INTIMI…

politica

OSCAR DI MONTIGNY SI RITIRA! NON SARÀ LUI IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA PER MILANO. UFFICIALMENTE, DICE DI AVER “REGISTRATO CHE NON C’ERA TOTALE CONVERGENZA" SUL SUO NOME. MA IL VERO MOTIVO DELLA RINUNCIA È CHE I SONDAGGI RISERVATI, CIOÈ QUELLI VERI, LO DANNO TERZO DIETRO A GIANLUIGI PARAGONE - BERLUSCONI AVEVA GIÀ AFFOSSATO IL SUO NOME. DA BUON VENDITORE DI PENTOLE E SOGNI, IL CAV AVEVA TROVATO IL SUO PUNTO DEBOLE: IL COGNOME DIFFICILE. SENZA CONSIDERARE CHE SILVIO VUOLE UN POLITICO (LUPI?)

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

DIN DON, È ARRIVATO IL BOLLETTINO! – OGGI 951 NUOVI CASI E 30 DECESSI. I TAMPONI SONO STATI 198.031 E IL TASSO DI POSITIVITA’ E’ DELLO 0,5% - LE DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE SONO OLTRE 47,3 MILIONI, CON PIÙ DI 16,4 MILIONI DI CITTADINI CHE HANNO RICEVUTO IL RICHIAMO (30,47% DELLA POPOLAZIONE OVER 12) - A LIVELLO GLOBALE CONTINUA A DIMINUIRE IL NUMERO DI NUOVI CASI E DI DECESSI: SECONDO L’OMS NELL’ULTIMA SETTIMANA (14-20 GIUGNO) È STATA TOCCATA LA PIÙ BASSA INCIDENZA DA FEBBRAIO 2021…