CACCIA AL CONDUCENTE DEL TIR ROSSO CHE HA TRAVOLTO E UCCISO IL CICLISTA DAVIDE REBELLIN. IL CAMIONISTA HA FATTO MANOVRA ED È RIPARTITO SENZA FERMARSI. SARANNO I FILMATI DELLE TELECAMERE A DIRE SE L'AUTISTA NON SI SIA ACCORTO DELL'URTO, O SE ABBIA VOLONTARIAMENTE TIRATO DRITTO - ALLARME PER L'ALTO NUMERO DI CICLISTI VITTIME DELLE STRADE ITALIANE: GIÀ 103 QUELLI UCCISI NEI PRIMI OTTO MESI DEL 2022

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Angela Pederiva per il Messaggero

davide rebellin 9 davide rebellin 9

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il mezzo pesante che ha travolto Rebellin era appena uscito dall'A4 e aveva imboccato la rotatoria, diretto al piazzale del ristorante La Padana e in quel momento ha investito il corridore.

 

Stando alla testimonianza di un automobilista, il conducente del Tir rosso ha fatto manovra ed è ripartito senza fermarsi. Saranno probabilmente i filmati delle telecamere a dire se l'autista non si sia accorto dell'urto, o se abbia volontariamente tirato dritto, il che aggiungerebbe le ipotesi di fuga e omissione di soccorso a quella di omicidio stradale. Vano, infatti, è stato l'intervento dei soccorritori sul posto. Recuperato il corpo del ciclista, in tutta la zona è andata avanti la ricerca del camionista che si è dato alla fuga.

la bici di davide rebellin dopo l incidente. 2 la bici di davide rebellin dopo l incidente. 2 davide rebellin 6 davide rebellin 6 la bici di davide rebellin dopo l incidente. 1 la bici di davide rebellin dopo l incidente. 1 davide rebellin 7 davide rebellin 7 davide rebellin 5 davide rebellin 5 davide rebellin 8 davide rebellin 8

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…