CALCIO MARCIO! UNA MULTA DI 718MILA EURO E LA RINUNCIA A OGNI RICORSO: E' TUTTA QUI LA SENTENZA SUL PATTEGGIAMENTO DELLA JUVENTUS IN MERITO ALLA MANOVRA STIPENDI - I DIECI PUNTI DELLA PENALIZZAZIONE DELLE PLUSVALENZE SONO DA CONSIDERARE PASSATI IN GIUDICATO. PER SCRIVERE L’ULTIMA PAROLA, PERÒ, BISOGNERÀ ASPETTARE LE DECISIONI DELL’UEFA. QUALE SARA' IL PERCORSO GIUDIZIARIO PER I SEI CLUB DELLE PARTNERSHIP SOSPETTE? - IL TITOLO DELLA JUVENTUS VOLA IN BORSA DOPO IL PATTEGGIAMENTO (+7%)


elkann agnelli

Da gazzetta.it

 

Una super multa di 718mila euro e la rinuncia a tutti i ricorsi. Il Tribunale federale battezza l’accordo trovato fra la procura federale e il club bianconero nell’udienza sulla manovra stipendi, il secondo filone nato dall’invio delle carte dell’indagine penale “Prisma” della procura della repubblica di Torino. A questo punto i dieci punti della penalizzazione delle plusvalenze sono da considerare passati in giudicato. Per scrivere l’ultima parola, però, bisognerà aspettare le decisioni dell’Uefa. “Ora si può guardare con maggiore serenità al futuro”, ha commentato Gabriele Gravina.

 

La Juve + 7% Borsa dopo patteggiamento con procura Federcalcio 

(ANSA) - MILANO, 30 MAG - La Juventus corre in Borsa dopo il patteggiamento, con una ammenda da 718mila euro, sulla cosiddetta manovra stipendi con la procura della Federcalcio avvallato con sentenza dal Tribunale federale nazionale. A Piazza Affari il titolo guadagna il 7% a 0,31 euro.

agnelli allegri elkann