CAMPIONE IN PISTA, KILLER IN STRADA - L'EX CICLISTA AUSTRALIANO ROHAN DENNIS È STATO ARRESTATO CON L'ACCUSA DI AVER INVESTITO E UCCISO LA MOGLIE, MELISSA HOSKINS - LA DONNA, ANCHE LEI EX CICLISTA, È MORTA IN OSPEDALE DOPO ESSERE STATA TRAVOLTA DAL VAN DEL MARITO - PER GLI INQUIRENTI NON CI SONO DUBBI: IL GESTO ERA VOLONTARIO VISTO CHE DENNIS AVREBBE ACCELERATO PRIMA DI…

-


Estratto dell'articolo di Marco Bonarrigo per www.lastampa.it

 

melissa hoskins rohan dennis 3

L’ex ciclista australiano Rohan Dennis è stato arrestato con l’accusa di aver investito e ucciso la moglie, Melissa Hoskings. L’incidente è avvenuto a Medindie, quartiere nella zona nord di Adelaide, in Australia. Il gesto, secondo gli inquirenti, sarebbe stato volontario: Dennis avrebbe accelerato prima di travolgere la moglie con il suo van grigio. La donna, 32 anni e anche lei ex ciclista, è stata ricoverata in ospedale dove poi è morta per le gravi ferite riportate […]

 

melissa hoskins 3

Ritiratosi al termine della scorsa stagione a 33 anni, Dennis in carriera ha vinto una tappa al Giro d’Italia, una al Tour de France, due alla Vuelta, due titoli mondiali nella cronometro individuale e due nella cronometro a squadre, e un bronzo olimpico a cronometro. Su pista si è invece aggiudicato un argento olimpico e due titoli mondiali nell’inseguimento a squadre.

melissa hoskins rohan dennis 1
rohan dennis 3
melissa hoskins rohan dennis 2
melissa hoskins
melissa hoskins 1
melissa hoskins 2
rohan dennis 2

 

melissa hoskins rohan dennis
rohan dennis 1

[…]