CAVALLINO CALANTE – NON C’È PIÙ LIMITE AL PEGGIO PER LA FERRARI: LECLERC E VETTEL IN BELGIO PARTIRANNO DALLA SETTIMA FILA. I DUE PILOTI SONO STATI ELIMINATI DAL Q2 PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA E PARTIRANNO DALLA SETTIMA FILA…

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

vettel leclerc vettel leclerc

Ormai ogni fine settimana sta assumendo le proporzioni di un incubo per la Ferrari. La brutta notizia è che non si vede la luce in fondo al tunnel, anzi le Rosse sembrano sprofondarci dentro sempre di più. Che le qualifiche del Gran Premio del Belgio non sarebbero andate bene era già chiaro dall’ultima sessione di prove libere, in cui Sebastian Vettel aveva chiuso addirittura in ultima posizione, mentre Charles Leclerc aveva fatto poco meglio (17esimo).

 

Sintomi di una macchina che non è neanche lontanamente competitiva, come tutte quelle con motore Ferrari. Nelle qualifiche ufficiali non è andata tanto meglio: le Rosse sono arrivate al Q2 per il rotto della cuffia, dopodiché sono state eliminate entrambe con distacchi abissali dai primi.

vettel leclerc 10 vettel leclerc 10

 

Lewis Hamilton ha strappato la pole in 1’43’’255, mentre Leclerc e Vettel partiranno dalla settima fila: sono arrivati rispettivamente 13esimo e 14esimo, incredibile che si pensa che entrambe le Ferrari non erano mai state eliminate nel Q2 da quando esiste questo format. Se poi si aggiunge che l’anno scorso su questo circuito le due Rosse avevano monopolizzato la prima fila, ecco che il disastro totale è servito.

 

LECLERC TOCCA VETTEL LECLERC TOCCA VETTEL

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...