LA CAZZATA DELL’ESTATE! RAI 2 ANNUNCIA: “RONALDO ALLA ROMA. VERRA’ PRESENTATO IL 29 GIUGNO”. NELLA TRASMISSIONE 'CALCIO TOTALE ESTATE' CONDOTTA DA PAOLO PAGANINI, LAURA BARTH, INFLUENCER PER MANCANZA DI TERMOMETRI, LA SPARA GROSSA: "PER DOMANI E' STATA CONFERMATA ALL’OLIMPICO LA GRANDE PRESENTAZIONE DI RONALDO CON LA PRESENZA DI TOTTI" – SECCHE SMENTITE DA TRIGORIA – QUANDO QUALCUNO SI ASSUMERA’ LA RESPONSABILITA’ DI AVERE MESSO IN GIRO ‘STA FREGNACCIA SARA’ SEMPRE TROPPO TARDI – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da https://www.forzaroma.info

 

 

Laura Barth Ronaldo Laura Barth Ronaldo

Ieri sera, nella trasmissione 'Calcio Totale Estate' condotta da Paolo Paganini su Rai 2, Laura Barth, nota modella e influencer ha lanciato una vera e propria bomba di mercato che sta facendo sognare e fantasticare i tifosi della Roma: "La settimana scorsa avevamo cominciato ad ipotizzare l’arrivo di Ronaldo, sembrava un sogno ma potrebbe diventare realtà. Ho saputo che il 29 giugno è stata confermata all’Olimpico una grande presentazione con la presenza di Totti".

 

Il video è diventato virale sui social, generando migliaia di commenti e di condivisioni. Da Trigoria, però, trapela una secca smentita a tutta la vicenda. Il club conferma che non ci sarà alcuna presentazione il 29 giugno e Ronaldo non è un obiettivo di mercato.

MOURINHO RONALDO MOURINHO RONALDO la dedica di cristiano ronaldo al figlio morto la dedica di cristiano ronaldo al figlio morto Laura Barth Laura Barth

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…