CHI HA FATTO LA MACUMBA AL BRASILE? NEYMAR E DANILO FUORI ALMENO FINO AGLI OTTAVI - LA SELECAO A PEZZI: INFORTUNI ALLE CAVIGLIE PER L’ATTACCANTE E IL DIFENSORE DOPO GLI INCONTRI RAVVICINATI CON I MACELLAI SERBI. LUNEDÌ CONTRO LA SVIZZERA LA STELLA DEL PSG SARÀ PROBABILMENTE SOSTITUITO DA RODRYGO...

-

Condividi questo articolo


Sebastiano Vernazza per gazzetta.it

 

neymar neymar

Le notizie dall'infermeria complicano tremendamente il Mondiale del Brasile. La mazzata sulle ambizioni di vittoria verdeoro è l'esito degli esami di Neymar dopo la distorsione alla caviglia nella prima partita contro la Serbia. Tite non potrà contare sulla stella del Psg almeno fino agli ottavi di finale. Stessi tempi di recupero, secondo quanto risulta, per il difensore della Juventus Danilo, anche lui uscito nella prima partita del Brasile per lo stesso tipo di infortunio.

 

Oggi Neymar e Danilo si sono sottoposti a sedute di fisioterapia. Il pregresso di Neymar – numerosi gli incidenti alle sue caviglie – induce alla massima cautela. Neymar si era fatto vivo nella notte di Doha, con un post su Instagram dopo la vittoria 2-0 contro la Serbia: "Partita difficile, ma era importante vincere. Complimenti alla squadra. Il primo passo è stato fatto, ne mancano sei". Lunedì contro la Svizzera al posto di Neymar è Rodrygo a candidarsi per una maglia da titolare.

 

infortunio neymar infortunio neymar

E la serie nera del Brasile potrebbe non essere finita. Nell'allenamento di oggi Antony ha dovuto fermarsi anzitempo. Si attendono maggiori particolari sulle cause dello stop.

infortunio neymar infortunio neymar

 

 

infortunio neymar infortunio neymar infortunio neymar infortunio neymar infortunio neymar infortunio neymar

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."