COLPI DI SCIABOLA E ROSICATE - IL PUGLIESE LUIGI SAMELE IN SEMIFINALE. L'IRANIANO RAHBARI SI INCAZZA DOPO UN PAIO DI PUNTI CONTESTATI E GLI NEGA IL SALUTO: "NON È GIUSTO!" – LE SPERANZE DI MEDAGLIA NEL TAEKWONDO AFFIDATE A VITO DELL'AQUILA (UN ALTRO PUGLIESE) CHE SI GIOCA LA FINALE! - LE LACRIME DI ROSSELLA FIAMINGO ELIMINATA AI QUARTI DEL TORNEO DI SPADA FEMMINILE: VIDEO

-


 

 

 

Da fanpage.it

SAMELE RAHBARI

Samele si è qualificato per i quarti del torneo di sciabola maschile, affronterà tra un paio d'ore in un super derby Enrico Bellé. Il successo contro l'iraniano Rahbari è stato netto, partenza a razzo e velocemente il foggiano sull'8-0. Rahbari ha cercato la rimonta storica, ci ha creduto, si è avvicinato, ma mai troppo.

 

Il finale è stato polemico. Con Rahbari che a fine match si è infuriato dopo un paio di punti contestati e al termine dell'incontro l'iraniano non ha voluto salutare Samele ed ha lasciato la pedana dicendo: "Non è giusto". Lo schermidore di Foggia ha cercato di chiarirsi con l'iraniano ma il tecnico di Samele ha detto di lasciarlo perdere.

diletta leotta rossella fiamingo e amiche
rossella fiamingo
rossella fiamingo
rossella fiamingo
FIAMINGO
LEOTTA FIAMINGO 11
diletta leotta rossella fiamingo e amiche

vito dell'aquila