COME NASCE IL FOCOLAIO AZZURRO? UNA QUINDICINA DI UOMINI DELLA NAZIONALE AGGREDITI DAL VIRUS, DE ROSSI FINITO ALLO SPALLANZANI. MA COSA È SUCCESSO NELLA DOPPIA TRASFERTA IN BULGARIA E LITUANIA? I SOSPETTI SI SONO APPUNTATI SULLE NOTTI ALLEGRE DI QUALCHE DIRIGENTE FIGC…

-


Dagonews

MANCINI NAZIONALE

Come nasce il focolaio azzurro? Cosa è successo nella doppia trasferta in Bulgaria e Lituania? Nel giro di una settimana una quindicina di uomini della Nazionale sono stati aggrediti dal virus. Non solo Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, Sirigu, Cragno, Bernardeschi e Pessina, sono stati infettati diversi collaboratori del ct (tra cui De Rossi finito allo Spallanzani) e due dirigenti federali, i primi ad essere contagiati.

 

Vista la rigorosa applicazione dei protocolli anti-Covid all’interno del gruppo squadra, i sospetti si sono appuntati sui comportamenti leggeri di qualche dirigente Figc. Magari tra Sofia e Vilnius un membro della spedizione azzurra ha approfittato di qualche ora di “libera uscita” per passare una notte allegra? Ah, saperlo…

DE ROSSI
GABRIELE GRAVINA FOTO MEZZELANI GMT96