IL CONOR DELLE ARMI – FERMI TUTTI, CONOR MCGREGOR SI RITIRA! L’ANNUNCIO SU TWITTER DEL CAMPIONE DI ARTI MARZIALI MISTE: “UNA BELLA PINA COLADA PER ME RAGAZZI!” – LA SFIDA CON FLOYD MAYWEATHER CHE LO HA FATTO DIVENTARE UNA STAR INTERNAZIONALE (MILIONARIA), LA RISSA CON NURMAGOMEDOV (VIDEO) E I GUAI CON LA GIUSTIZIA: POCHE SETTIMANE FA È FINITO DI NUOVO IN MANETTE PER AVER DISTRUTTO IL TELEFONO DI UN FAN – GIÀ NEL 2016 AVEVA ANNUNCIATO IL RITIRO, POI…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Da www.repubblica.it

 

conor mcgregor 8 conor mcgregor 8

Conor McGregor, star dell'UFC (Ultimate Fighting Championship), si ritira dall'ottagono. Lo ha annunciato con un laconico messaggio sul suo account Twitter lo stesso 30enne irlandese campione di arti marziali miste (MMA): "Hey ragazzi, un annuncio veloce: ho deciso oggi di ritirarmi dallo sport formalmente conosciuto come 'Arti marziali Miste'. Auguro a tutti i miei vecchi colleghi di andare avanti nelle competizioni. Ora mi unisco ai miei ex soci in questa avventura, già ritiratisi. Una bella Pina Colada per me ragazzi!".

il lottatore conor mcgregor il lottatore conor mcgregor

 

LA SFIDA CON MAYWEATHER DA OLTRE 30 MILIONI DI DOLLARI

McGregor è stato campione dei pesi leggeri e dei pesi piuma della UFC tra il 2015 e il 2018 (è stato il primo e unico a vincere il titolo mondiale della lega in due categorie di peso differenti) ed è uno degli atleti più popolari delle arti marziali miste.

 

FLOYD MAYWEATHER SCHIANTA CONOR MCGREGOR FLOYD MAYWEATHER SCHIANTA CONOR MCGREGOR

La sua notorietà è schizzata alle stelle con l'incontro-show di boxe contro la star statunitense Floyd Mayweather (secondo pugile nella storia ad aver vinto 49 incontri su 49 disputati) nell'agosto del 2017 a Las Vegas, alla T-Mobile Arena, finito con un k.o. tecnico di McGregor alla decima ripresa: un match che ha fruttato all'irlandese oltre 30 milioni di dollari.

conor mcgregor si consola col whisky e 100 milioni di dollari conor mcgregor si consola col whisky e 100 milioni di dollari

 

Non a caso nel 2018 la rivista Forbes aveva inserito il campione di arti marziali al 12esimo posto tra atleti e personaggi dello spettacolo ad aver guadagnato di più, davanti a personaggi come Ellen DeGeneres, LeBron James, Taylor Swift, Jay-Z, Kim Kardashian, Gordon Ramsey e il gruppo rock dei Guns N 'Roses.

 

CONOR MCGREGOR SI RITIRA CONOR MCGREGOR SI RITIRA

Lo scorso ottobre, battuto a Las Vegas dal lottatore daghestano Khabib Nurmagomedov nell'evento UFC 229, non era riuscito a riconquistare la cintura di campione del mondo dei pesi leggeri. Un incontro perso per sottomissione e poi sfociato in rissa con l'avversario e il suo entourage, con una sospensione di sei mesi comminata all'irlandese.

 

MCGREGOR ARRESTATO DUE VOLTE

conor mcgregor 1 conor mcgregor 1

'The Notorius' ha fatto parlare di sé anche per il suo carattere sopra le righe che spesso gli ha causato guai fuori dal ring, in particolare con la giustizia, finendo in carcere due volte. In particolare nell'aprile 2018 era stato arrestato a New York per aver aggredito alcuni suoi colleghi e per questo motivo a luglio aveva dovuto scontare cinque giorni di servizi sociali.

 

L'ultimo episodio risale a poche settimane fa a Miami, dove McGregor è finito in manette con l'accusa di furto e danneggiamento per avere strappato di mano e distrutto il telefono di uno suo fan troppo insistente nella richiesta di una foto insieme a lui. L'irlandese aveva annunciato il ritiro anche nel 2016, salvo poi tornare sui suoi passi: fu in quel caso una messa in scena legata a una disputa con i dirigenti della UFC.

conor mcgregor conor mcgregor conor mcgregor 2 conor mcgregor 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – IL DIAVOLO TRA DUE FUOCHI. IL MATRIMONIO TRA LOPETEGUI E IL MILAN È A UN PASSO. L’ACCORDO ECONOMICO È STATO TROVATO. MA PER L’ARRIVO DEL BASCO AL POSTO DI STEFANO PIOLI MANCA L'OK DI IBRAHIMOVIC, NOMINATO DA CARDINALE SUO PLENIPOTENZIARIO NEL CLUB – ZLATAN SPINGE PER ANTONIO CONTE, SOLUZIONE PIÙ GRADITA ALLA PIAZZA, IN CERCA DI UN MISTER CON GLI ATTRIBUTI (E LOPETEGUI IN SPAGNA È DETTO “EL CAGON”…) – RIUSCIRÀ IBRA A CONVINCERE LA SOCIETÀ A PUNTARE SU UN TECNICO DALLA PERSONALITÀ STRARIPANTE E MOLTO COSTOSO?

UN PUCCINI ALL’IMPROVVISO! – SCOOP! UN BRANO INEDITO DI GIACOMO PUCCINI SARA’ ESEGUITO PER LA PRIMA VOLTA AL LUCCA CLASSICA MUSIC FESTIVAL, IL PROSSIMO 28 APRILE – COMPOSTO NEL 1877 DA UN GIOVANE PUCCINI, S’INTITOLA “I FIGLI DELL’ITALIA BELLA – CESSATO IL SUO DELL’ARMI”: ERA RIMASTO A LUNGO “NASCOSTO”, POI DISPONIBILE SOLO IN FORMA INCOMPIUTA E, INFINE, RIPORTATO ALLA LUCE NELLA SUA INTEGRITA’ GRAZIE AL CENTRO STUDI PUCCINI – IL MISTERO DIETRO ALLA PARTITURA E I DIRITTI AQUISITI ORA DAL CONSERVATORIO “LUIGI BOCCHERINI” DI LUCCA...

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT – L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...