COSA ALTRO DEVE ACCADERE A BERGAMO PRIMA CHE SI DECIDA DI CHIUDERE LA CURVA? NON SOLO IL LANCIO DELLE MONETINE A REINA DURANTE ATALANTA-LAZIO, LA CLAMOROSA DENUNCIA DI UN OPERATORE TV: "FERITO DA UN SEGGIOLINO LANCIATO DAGLI SPALTI" - SUL CASO MONETINE EMESSI GIÀ TRE DASPO PER I TIFOSI NERAZZURRI RESPONSABILI....

-


Da corrieredellosport.it

 

 

operatore tv atalanta lazio

Non solo monetine e varie oggetti in campo lanciati dai tifosi dell’Atalanta. C’è da registrare un altro episodio emerso nelle ultime ore. Un operatore tv, che stava manovrando la sua “polecam” (telecamera che consente le inquadrature da “dentro” la porta) alle spalle di Reina e sotto la curva atalantina, ha denunciato sui suoi profili social, allegando le foto dei soccorsi ricevuti in campo, di essere stato colpito a una gamba da un seggiolino.

 

atalanta lazio reina

“Uno steward accanto a me ha visto la scena ed è arrivato pure il responsabile della sicurezza dell'Atalanta. Possibile che siano riusciti a individuare chi ha lanciato una monetina e non si siano accorti di un seggiolino blu 50x50 centimetri?”, le parole dell'operatore Mauro Ielardi. Se l’episodio è stato inserito nel rapporto degli ispettori federali, potrebbe esprimersi il Giudice sportivo. Sul caso monetine su Reina, emessi già tre daspo per i tifosi responsabili.

atalanta lazio reina
atalanta lazio