COSA FARA’ ORA MAROTTA? DOPO IL NAUFRAGIO DELLA SUPERLEGA, IL PRESIDENTE DEL MILAN PAOLO SCARONI SI È DIMESSO DAL RUOLO DI CONSIGLIERE DELLA LEGA SERIE A. L’AD DELL’INTER MAROTTA, CHE È ANCHE CONSIGLIERE FEDERALE, IN UN PRIMO SEMBRAVA DISPOSTO A FARE UN PASSO INDIETRO MA CI HA SUBITO RIPENSATO…

-

Condividi questo articolo


Da ansa.it

scaroni marotta scaroni marotta

Il presidente del Milan Paolo Scaroni si è dimesso dal ruolo di consigliere della Lega Serie A. Lo ha reso noto la stessa Lega, con un comunicato al termine dell'odierna assemblea. "Il Presidente Dal Pino ha preso atto delle dimissioni da Consigliere di Lega presentate dal Presidente del Milan Scaroni, ringraziandolo per il prezioso e valido contributo prestato nello svolgimento delle sue funzioni", si legge in una nota della Lega.

"L'Assemblea, a tal proposito e sul tema Super League previsto all'ordine del giorno, ha deciso all'unanimità di rinviare la discussione a una prossima riunione". (ANSA).

   

marotta marotta Scaroni Scaroni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…