COSE TURCHE! COME SE NON BASTASSE IL TERREMOTO, ORA IN TURCHIA ARRIVA PURE ZANIOLO. IL CALCIATORE RIPUDIATO DALLA ROMA HA SCELTO IL GALATASARAY. MA IL FENERBAHÇE È PRONTO AL RILANCIO. LA ROMA CHIEDE 18 MILIONI PIÙ BONUS. PER IL CALCIATORE UN CONTRATTO DA CIRCA 3,5 MLN. A MILANO C’È GIÀ UN AEREO PRONTO PER PORTARE NICOLO’ A ISTANBUL DOVE TROVEREBBE ICARDI (SAI CHE SERATONE...ANCHE SE GLI MANCHERA' IL PARCO DELLA CECCHINA)

-


zaniolo

Estratto da gazzetta.it

 

(...) L’attaccante della Roma ha scelto il Galatasaray, ma il Fenerbahce - guidato in panchina dal santone Jorge Jesus - sta rilanciando, offrendo qualcosa in più.

 

La Roma chiede 18 milioni più bonus agevoli, il Gala è fermo a 15-16 oltre a bonus non impossibili, come quelli legati alla vittoria di campionato, che lo vedono saldamente in testa. Ma che succederebbe se il Fener facesse un sorpasso nell’offerta? In questo caso - trattandosi di differenze (al momento) non enormi - la società giallorossa ha promesso al giocatore che lo manderà dove preferisce, e la scelta adesso si chiama Galatasaray, dove l’allenatore Buruk lo ha definito: “Un talento di livello mondiale”. L’ingaggio dovrebbe essere di circa 3,5 milioni a stagione per quattro anni

 

(...)

 

IL VOLO—   Una cosa è certa: un aereo privato del Galatasaray è già pronto a Istanbul per far rotta per Milano, dove Zaniolo si imbarcherebbe destinazione Turchia. Se non ci saranno frenate impreviste, oggi il futuro potrebbe già cominciare.

nicolò zaniolo meme
zaniolo parco della cecchina