CR7, CAMBIA SOCIAL MEDIA MANAGER! L’INCREDIBILE GAFFE DI CRISTIANO RONALDO SULLA MORTE DI KOBE BRYANT: IL TWEET DI CORDOGLIO E’ LO STESSO DI FIGO - IN RETE SI SCATENA IL DELIRIO CONTRO IL PORTOGHESE CHE NON ALZA IL DITINO NEANCHE PER SCRIVERE DUE PAROLE DI ADDIO...

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

KOBE BRYANT KOBE BRYANT

A poco meno di ventiquattr'ore dalla morte di Kobe Bryant continuano ad arrivare tanti messaggi social per ricordare la leggenda Nba. Ad attirare l'attenzione di molti utenti però sono i messaggi di Cristiano Ronaldo e Luis Figo, arrivati entrambi nella tarda serata di domenica 26 gennaio. Si tratta di due tweet identici. Foto diverse, stesse parole.

 

juve roma cr7 juve roma cr7

"È molto triste ascoltare la straziante notizia della morte di Kobe e di sua figlia Gianna . Kobe era una vera leggenda e ispirazione per molti.  Invia le mie condoglianze alla sua famiglia, ai suoi amici e alle famiglie di tutti coloro che hanno perso la vita  nell'incidente. Legenda RIP".

 

C'è chi parla di vergogna e di plagio, in tanti puntano il dito contro il Social Media Manager dei due campioni. Un errore che non è passato inosservato su un tema che da sta scaldando il cuore di tutti gli sportivi e non. 

 

la morte di kobe bryant la morte di kobe bryant cr7 figo tweet su kobe bryant cr7 figo tweet su kobe bryant

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…