CR7: TIRA PIU’ UN PELO…PONNESO CHE VILLAR PEROSA – CRISTIANO RONALDO SI GODE LE VACANZE IN GRECIA LIMONANDO DURO CON GEORGINA - DOMANI IL CDA DEL REAL FISSA IL PREZZO DI RONALDO (PEREZ VUOLE OTTENERE 150 MLN DALL’OPERAZIONE) -POI PARTIRA’ L'ASSALTO DELLA JUVE…

-

Condividi questo articolo


CRISTIANO RONALDO GEORGINA CRISTIANO RONALDO GEORGINA

Giulio Cardone e Matteo Pinci per la Repubblica

 

È la settimana di Ronaldo. L' inseguimento più esaltante della storia recente del mercato italiano è all' ultima curva: a ore, la Juventus si aspetta che l' agente Jorge Mendes riceva da Madrid un via libera che più o meno suonerebbe così: « Sì, 100 milioni vanno bene » . Chiudendo un percorso iniziato addirittura mesi fa.

 

Non c' è una data precisa, ma la gestazione dell' affare della vita Agnelli e l' ad Marotta hanno potuto svilupparlo nel tempo: ne è passato dalle prime volte in cui parlando con il potente procuratore di Ronaldo, la Juve ha colto lo spiraglio per portare a Torino il Pallone d' oro.

 

Da quel momento, è stata necessaria una lunga fase di programmazione, un delicatissimo studio di fattibilità, di contatti con potenziali partner. Fino ad arrivare a capire che la " suggestione" era tangibile. E che poteva diventare molto di più. Ma è servito anche altro, per convincere Ronaldo. Dell' idea juventina, s' è confidato con Zidane, allenatore per cui ha quasi una venerazione e da cui ha tratto informazioni positivissime sulla società Juventus. Nel frattempo, rinunciava pure a un' offerta mostruosa da 200 milioni a stagione arrivata dalla Cina: una volta deciso di lasciare Madrid, l' unica tappa possibile è diventata l' Italia.

CRISTIANO RONALDO GEORGINA E FIGLIO CRISTIANO RONALDO GEORGINA E FIGLIO

 

Il presidente del Real Florentino Perez però non ha ammorbidito la propria posizione, e anzi aspetta ancora che sia Ronaldo a prendersi la responsabilità della rottura.

 

Nonostante il braccio di ferro continui, però, la soluzione che auspicano tutti è arrivare a un addio il più possibile amichevole. E quindi da domani, quando la Junta Directiva, il Cda, del Real si riunirà ( anche) per parlare della questione, è possibile prevedere, o almeno immaginare, novità.

 

Chi ama cogliere segni nel complicato universo di Ronaldo, ha già voluto leggere come una dichiarazione al nuovo amore la foto, pubblicata ieri dal fratello Hugo sul profilo dedicato al museo del fuoriclasse, in cui CR7 indossava una maglietta totalmente bianca e bermuda interamente neri. I colori della Juventus che, dopo le tracce individuate - vere o false che fossero - sul sito della sua marca di intimo, colorano pure le vacanze di Cristiano. Vacanze finite, invece, per la Juventus, che oggi si radunerà alla Continassa.

Tutti, però, guarderanno altrove.

 

cristiano ronaldo georgina amici cristiano ronaldo georgina amici cristiano ronaldo villa madrid cristiano ronaldo villa madrid

 

 

cristiano ronaldo villa madrid cristiano ronaldo villa madrid cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo florentino perez cristiano ronaldo florentino perez CRISTIANO RONALDO CR7 JUVE CRISTIANO RONALDO CR7 JUVE ronaldo ronaldo ronaldo ronaldo cristiano ronaldo meme cristiano ronaldo meme cristiano ronaldo cristiano ronaldo ronaldo marca ronaldo marca cristiano ronaldo cristiano ronaldo villa collina che interessa a cristiano ronaldo villa collina che interessa a cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo georgina cristiano ronaldo georgina

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."