CRISTIANO IN CROCE - VIDEO: ''RONALDO VOLEVA MORDERMI IL SEDERE''. UNA 'INFLUENCER' VENEZUELANA MOSTRA I MESSAGGI DI CR7 IN DIRETTA IN UN PROGRAMMA PERUVIANO - E LA TV SPAGNOLA GRIDA AL COMPLOTTONE CON UN VIDEO SUL SECONDO GOL: ''NON ERA ENTRATO, C'E' UN TRUCCO CON LA LINEA MESSA DALLA TECNOLOGIA

-

Condividi questo articolo

 

 

 

 

Da www.calciomercato.com

 

alexandra mendez alexandra mendez

Una modella rivela la richiesta di Ronaldo. Che Cristiano Ronaldo sia uno dei giocatori più forti del mondo del calcio è cosa risaputa, ma i suoi successi non finiscono qua: fama, carisma ed un fisico scultoreo lo rendono incredibilmente attraente per ogni donna che esista, che segretamente sogna una notte con lui.

 

Ronaldo negli ultimi anni è stato fotografato con modelle e super star mondiali, donne bellissime ed attraenti, nonché protagonista di alcuni scandali, l’ultimo risoltosi poco tempo fa. L’ultimo retroscena legato ai rapporti col gentil sesso di Ronaldo sono giunti da un’intervista di Alexandra Mendez, modella ed influencer venezuelana, che durante una lunga intervista alla televisione del suo Paese ha parlato di una conversazione con Ronaldo tramite cellulare.

I MESSAGGI DI CRISTIANO RONALDO AD ALEXANDRA MENDEZ I MESSAGGI DI CRISTIANO RONALDO AD ALEXANDRA MENDEZ

 

 

ALEXANDRA MENDEZ ALEXANDRA MENDEZ

La modella ha rivelato tutto ai microfoni di una trasmissione televisiva venezuelana. Cristiano Ronaldo l’ha conosciuta da vicino mentre guardava una partita con un amico, ai tempi del Real Madrid. Dopo una chiacchiera di sfuggita tra i due, Ronaldo l’ha contattata su Instagram, mandandole dei messaggi, come la modella dimostra facendo inquadrare la chat del social network alle telecamere presenti in studio, con la possibilità di leggere la chat tra i due. Si vedono dei convenevoli e dei selfie mandati dal numero sette.

 

 

La modella racconta poi che c’è stato uno scambio col calciatore tra i numeri, la conversazione si è quindi spostata su Whatsapp. Il giocatore, racconta la venezuelana: “Mi ha contattato con una sfida: se il giorno dopo avrebbe segnato ci saremmo rivisti e mi avrebbe morso il sedere“. Poi, però, i due non si sentono più e Ronaldo si fidanza ufficialmente con la sua attuale compagna, per poi passare alla Juventus.

 

 

VIDEO - LA TEORIA DEL NO-GOL DI CRISTIANO RONALDO IN JUVE-ATLETICO

 

 

Da www.corrieredellosport.it

 

LA TEORIA DEL NO GOL IN JUVE ATLETICO LA TEORIA DEL NO GOL IN JUVE ATLETICO

Il ribaltone firmato Cristiano Ronaldo proprio non va giù agli spagnoli. Nelle ultime ore, sul web sta circolando un video che dimostrerebbe un clamoroso errore della Goal Line Technology in occasione del gol del momentaneo 2-0 della Juventus sull'Atletico Madrid. Una ricostruzione che porterebbe a pensare a un gol mai realizzato: nel video, dalla durata di circa 2 minuti e 30 secondi, si analizzano tre elementi principali, come la linea di porta, il pallone e la posizione della sfera al momento della parata di Oblak.

 

La Spagna esalta Ronaldo: la classifica dei bomber di sempre in ChampionsLa Spagna esalta Ronaldo: la classifica dei bomber di sempre in Champions

cristiano ronaldo dopo la vittoria contro l atletico madrid cristiano ronaldo dopo la vittoria contro l atletico madrid

LA TESI - Stando a quanto di vede nel video, l'errore sarebbe da individuare nelle reali dimensioni del pallone e della linea di porta: la riga sarebbe più stretta nella Goal Line Technology rispetto a quella dello Stadium, e anche il pallone sarebbe più piccolo del 12,4% rispetto a quello ufficiale della Champions League. Inoltre, sempre stando alla ricostruzione, la mano di Oblak sarebbe stata ritenuta addirittura parte del pallone. Un trittico di errori che avrebbe indotto l'arbitro a convalidare una rete mai avvenuta. Un'ipotesi, tuttavia, che pare priva di basi solide. In Spagna, nel dubbio, si urla al complotto.

cristiano ronaldo juve atletico cristiano ronaldo juve atletico

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

ARGENTO VIVO – "A SORÈ, MA CHE TE SEI PRESA STASERA? ASIA STRACULT DALLA SORA D’URSO. PRIMA ATTACCA MORGAN (“SE FAI I DEBITI CON LE BANCHE, TI PIGNORANO LA CASA”), POI SCAZZA CON KARINA CASCELLA: "IO NON SO CHI SEI E CHE POSTO HAI NEL MONDO. LA MIA RINASCITA MEDIATICA SI CHIAMA FABRIZIO CORONA? MA QUALE RELAZIONE CHE CI SIAMO VISTI DUE VOLTE.." - POI SPIEGA PERCHE’ SI E PRESENTATA A UN CONCERTO DI SALMO CON UNA VALIGETTA DI SOLDI DICENDO SE PER QUELLA CIFRA LUI GLIELO “DAVA”...

politica

GENDARMI IMPROPRI - IL PAPA ACCETTA LE DIMISSIONI DI DOMENICO GIANI, DA 20 ANNI A CAPO DELLE GUARDIE VATICANE. ACCUSATO DI AVER DIFFUSO IL DOCUMENTO DELLE INDAGINI SULLE SPERICOLATE OPERAZIONI IMMOBILIARI E PETROLIFERE PAGATE CON L'OBOLO DI SAN PIETRO (QUEL FOGLIO È STATO INVIATO A 500 GENDARMI…), C’È CHI SOSPETTA CHE LA DIFFUSIONE FOSSE PROPRIO UN MODO PER COLPIRE IL COMANDANTE. L’AVER CONDOTTO INDAGINI E PERQUISIZIONI, IN QUESTI ANNI, GLI HA PROCURATO MOLTI NEMICI INTERNI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute