CRISTIANO RONALDO MEGLIO ‘E PELE’ – CON LA DOPPIETTA ALL’UDINESE CR7 HA SUPERATO LA "PERLA NERA" NELLA CLASSIFICA DELLE RETI SEGNATE IN CARRIERA – LA VAR CANCELLA UN GOL A DE PAUL, ZILIANI: "CHIAMARE GIACOMELLI AL VAR PER ANNULLARE UN GOL CONTRO LA JUVE È COME CHIEDERE AL PAPA SE GLI VA DI DIRE UNA PREGHIERA AL BUON DIO…" (MA LA RETE ERA DA ANNULLARE) - PARATICI SUI POSSIBILI RITORNI DI LLORENTE E POGBA: “NOI VOGLIAMO BENE A CHI È STATO QUI E CI HA DATO TANTO…”

-

Condividi questo articolo


Da calciomercato.com

 

cr7 chiesa juve udinese cr7 chiesa juve udinese

Cristiano Ronaldo supera Pelé, sono 758 le reti segnate dal portoghese in carriera. La leggenda del calcio brasiliana era a 757. I due gol del portoghese contro l’Udinese gli permettono di superarlo, facendolo entrare nel podio dei campioni più prolifici di sempre. Ma non è tutto. Con questi gol, Ronaldo ha tagliato il traguardo dei 20 per la 15ª stagione consecutiva tra club e Nazionale (sono 21 con la doppietta di stasera) e va a segno dal 2002 al 2021 ininterrottamente, ogni stagione (20esima di fila). Un gol che vale a CR7 un triplo record. Inoltre, Ronaldo è primo nella classifica cannonieri a quota 14, insegue Lukaku a 12.

 

 

 

PARATICI

Da juvenews.eu

 

juve udinese juve udinese

La Juventus tra pochi minuti scenderà in campo tra le mura amiche dell’Allianz Stadium per la partita contro l’Udinese, la prima del nuovo anno. Gli uomini di Pirlo sono chiamati subito a rifarsi dell’ultima giornata dello scorso anno, dove proprio a Torino hanno perso per 0-3 contro la Fiorentina, subendo la peggiore sconfitta tra le mura amiche in Serie A.

 

I bianconeri sono chiamati quindi a rimettersi subito in piedi, visto anche il gennaio che li aspetta: dopo la partita contro l’Udinese di questa sera infatti, la Juventus giocherà a San Siro contro il Milan, nel primo dei due scontri diretti a San Siro contro le milanesi, per poi affrontare la partita contro il Sassuolo. Dopo i neroverdi la pausa dal campionato per la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Genoa, a cui seguirà la partita contro l’Inter, secondo scontro di alta classifica. A seguire la Supercoppa contro il Napoli, con le partite con Bologna e Sampdoria che chiuderanno il mese.

cr7 juve udinese cr7 juve udinese

 

Se gennaio sarà decisivo per i bianconeri sul campo, per il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici lo sarà anche al di fuori. È iniziata infatti la sessione invernale di calciomercato, nella quale la Juventus cercherà di acquistare una quarta punta per dare la possibilità a Morata, Dybala e Cristiano Ronaldo di rifiatare, ma nella quale il dirigente terrà d’occhio anche possibili affari, come quello che potrebbe riportare Paul Pogba a Torino.

 

 

juve udinese juve udinese

A pochi minuti dall’inizio della partita, Paratici ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN, ai quali ha parlato di molti argomenti.

 

“Buon 2021. Èuna partita come tutte quelle che giochiamo. Partiamo per vincere, è una partita da non sbagliare oggi, come non lo sono le prossime e come le scorse che non erano da sbagliare.”

 

“Rabiot? Ci spiace per il ragazzo. Recependo la sentenza poco prima della Fiorentina precauzionalmente abbiamo deciso, per non incorrere in ricorsi da parte della Fiorentina, di agire cosi.”

 

“Mercato? La priorità oggi sono le partite, poi vedremo. Comunque siamo content della rosa che abbiamo che è molto competitiva. Pensiamo quindi a stasera. Ritorni? Noi vogliamo bene a chi è stato qui e ci ha dato tanto…”

pelè pelè

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."