DELITTO SUL GREEN - CHOC NEGLI USA, LA 22ENNE PROMESSA SPAGNOLA DEL GOLF CELIA BARQUIN ASSASSINATA IN IOWA: IL CORPO TROVATO VICINO AI CAMPI -ARRESTATO UN 22ENNE - IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO OLIMPICO SPAGNOLO

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

Celia Barquin Celia Barquin

 

Choc nel mondo del golf: la promessa spagnola Celia Barquin Arozamena è stata assassinata in Usa, dove si trovava per completare gli studi. La 22enne, campionessa in carica dell'European Ladies Amateur Championship, è stata trovata morta lunedì sul campo da golf del circolo di Coldwater, ad Ames nell'Iowa.

 

 

Secondo le ricostruzioni, alcuni giocatori insospettiti da una borsa da golf abbandonata sul campo hanno allertato la sicurezza facendo scattare i controlli. La polizia ha poi perlustrato l'area e rinvenuto il corpo senza vita della giocatrice. Nelle indagini è stato poi accertato che la Barquin è stata aggredita ed uccisa.

 

 

Celia Barquin Celia Barquin

Le forze dell'ordine di Ames hanno già identificato e arrestato un sospetto, un uomo di 22 anni di nome Collin Daniel Richards ora accusato dell'omicidio. La giovane promessa spagnola studiava ingegneria civile all'Iowa State University e quest'anno si era messa in luce conquistando i primi importanti risultati della sua carriera, compresa la qualificazione all'Us Open. Il presidente del Comitato olimpico spagnolo (Coe), Alejandro Blanco, ha espresso cordoglio per la sua morte in un comunicato: «Siamo profondamente colpiti da questa tragedia. Tutto il nostro supporto e solidarietà vanno alla famiglia di Celia Barquin e a quella del golf spagnolo in un momento così difficile». 

 

 

Celia Barquin Celia Barquin Celia Barquin Celia Barquin

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…