DILETTA LEOTTA A TUTTO CAMPO – IL NUOVO REALITY BUCOLICO SU ‘FOXLIFE’, L’AMORE SAFFICO, IL TIFO PER IL CATANIA (“IMPAZZIVO PER MASCARA”), CR7 (“MI PIACEREBBE INTERVISTARLO”), LE POLEMICHE SU MISS ITALIA (“LE PUNZECCHIATURE DI SELVAGGIA? NON HO LETTO”) – "L’IPOTESI FESTIVAL CON BAGLIONI? SANREMO E’ SEMPRE SANREMO..." – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

da gazzetta.it

 

La conduttrice di Dazn da mercoledì presenta “Il contadino cerca moglie” su Fox e Fox Life(Sky, 114). "Tifo Catania, impazzivo per Mascara, tra i giovani del campionato apprezzo i due Pellegrini della Roma"

diletta leotta diletta leotta

 

 

DILETTA LEOTTA: VI RACCONTO IL MIO MOMENTO D’ORO

Francesco Canino per www.panorama.it

 

Dai campi di calcio a quelli delle fattorie italianeDiletta Leotta raddoppia e debutta ufficialmente nell’intrattenimento puro: se il palco di Miss Italia 2018 era solo l’antipasto, Il contadino cerca moglie è il primo vero banco di prova per la giornalista di Danz, che realizza il suo desiderio di sperimentare cose nuove. Così, da mercoledì 17 ottobre, diventa la padrona di casa del reality bucolico di FoxLife, in cui cinque single di campagna (tra cui due donne) aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l’amore. Ecco cos’ha raccontato la conduttrice a Panorama.it

 

Diletta, hai fatto il grande salto: dal calcio all’intrattenimento puro. Come stai vivendo questo snodo importante per la tua carriera?

Sono sincera: il passaggio dal calcio all’intrattenimento è stato naturale. In generale è un momento positivo e faccio fatica a scindere le cose: racconto il calcio su Dazn e l’amore tra i campi con la stessa passione che metto in tutto ciò che faccio.

 

Nessuna paura per questo salto nel vuoto?

No, assolutamente. Sto vivendo tutto a pieno e con grande concentrazione.

diletta leotta diletta leotta

Ma se arrivasse la proposta di Claudio Baglioni per affiancarlo a Sanremo 2019?

Sanremo è sempre Sanremo ed è un palcoscenico che chiunque vorrebbe calcare e io ho avuto già la fortuna di andarci come ospite. Per il resto, chissà: sono soddisfatta di ciò che sto facendo adesso e ragiono di più sul presente rispetto a ciò che farò domani.

 

È vero che nei mesi scorsi c’è stato un contatto per Le Iene?

No, è solo fanta–tv.

Arriviamo a Il Contadino cerca moglie. Sarai una conduttrice asettica o più una confidente?

diletta leotta diletta leotta

Ho cambiato il mio ruolo. Sono stata amica dei contadini, ovviamente rimanendo imparziale, ed è stato bello provare ad essere anche un po’ psicologa e non solo conduttrice classica. Ho ascoltato le loro esigenze, ho cercato di essere anche una confidente.

 

Come sono i cinque protagonisti – sei, considerando che in gioco ci sono due fratelli – di questa quarta edizione?

Hanno caratteri forti, in particolare la quota rosa: sono donne decise e sicure, con i loro pretendenti sono state molto determinate. Ho scoperto che la loro vita non è semplice e per me è stato un tuffo in un ambiente completamente nuovo. Io sono una «ragazza di mare», in particolare quello di Aci Trezza, più che di campagna ma credo di essermi ambientata bene a parte la paura delle api (dice ridendo). È stata un’esperienza intensa.

 

Sbilanciati: qual è il tuo contadino preferito?

diletta leotta diletta leotta

Ammetto un debole per Federica (che era in cerca di una moglie, ndr). Avere la possibilità di essere una sua confidente, mi ha fatto bene: ho scoperto l’amore tra donne è diverso, fortissimo, complesso. Essere testimone del sentimento che è nato durante le riprese – perché posso spoilerare che lei ha trovato l’amore – è la cosa che mi ha colpito di più di questa esperienza.

diletta leotta diletta leotta

 

A proposito, molte tue colleghe si autoproclamano icone gay senza esserlo. Tu che rapporto hai con il mondo Lgbt?

Spero di diventare un giorno un’icona gay anch’io. Raccontare l’amore tra queste donne è stata un’esperienza unica. Sono stata vicina alle ragazze, ho cercato di capire il loro modo di amarsi e, ripeto, è stata la cosa più bella di questa avventura.

 

Pensi che dopo il traguardo delle unioni civili, in Italia si possa andare oltre?

Spero si facciano tanti altri passi in avanti, così com’è avvenuto in altri paesi. Sono sicura che accadrà in maniera naturale e lentamente già sta avvenendo.

 

Sul palco di Miss Italia 2018 invece hai parlato di «rispetto per le donne» e Selvaggia Lucarelli ti ha punzecchiato via Twitter.  

Non ho letto queste polemiche. Quello è un tema cui tengo molto e sono contenta che a Miss Italia mi abbiano dato modo di parlarne, da donna a tutela delle donne. Abbiamo pensato che non ci fosse un motivo valido per non fare sfilare le ragazze in bikini, come invece è avvenuto in America: ciò che deve cambiare è il modo di guardare una donna, non siamo noi a doverci adeguare a chi è maleducato o a chi non ci rispetta come dovrebbe.

diletta leotta diletta leotta

 

Rifarai Il contadino cerca moglie?

Non lo so. Vediamo prima come andrà questa edizione.

 

diletta leotta diletta leotta leotta leotta leotta leotta leotta leotta leotta leotta diletta leotta e carlotta maggiorana diletta leotta e carlotta maggiorana DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA francesco facchinetti e diletta leotta francesco facchinetti e diletta leotta DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA leotta leotta DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA leotta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta DILETTA LEOTTA DAZN DILETTA LEOTTA DAZN diletta leotta diletta leotta diletta leotta con gobba diletta leotta con gobba diletta leotta bambolizzata diletta leotta bambolizzata diletta leotta matteo mammi diletta leotta matteo mammi diletta leotta balconatissima diletta leotta balconatissima diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta leotta leotta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...