DILETTA IN POLE! DOPO BELEN, L’INFOIATISSIMO IANNONE SI RIBUTTA IN PISTA: “VOGLIO INCONTRARE LA LEOTTA” - DURANTE ‘REVOLVER’ HA CHIESTO A RINGO DUE DRITTE PER VEDERE LA CONDUTTRICE DI DAZN – ECCO LA RISPOSTA DEL CONDUTTORE RADIOFONICO…

-

Condividi questo articolo


diletta leotta diletta leotta

Da www.corrieredellosport.it

 

Andrea Iannone si ributta in pista. È la metafora giusta per dire non che sale in sella alla sua Aprilia nelle corse di MotoGp, ma perché è pronto per nuove esperienze dopo la fiamma Audrey Bouetté (Audrey Bouetté, la sexy modella che ha fatto perdere la testa a Iannone). Dopo la love story terminata con la bella Belen (Belen-Iannone, questa volta è davvero finita), il pilota ora ha un nuovo desiderio: incontrare Diletta Leotta negli studi di Radio 105 dove la presentatrice tv e conduttrice di Dazn conduce, insieme a Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, il programma “105 Take Away”.

iannone iannone

 

Iannone, invitato al programma "Revolver" su Virgin Radio, ha lanciato la richiesta dopo che Ringo, il conduttore radiofonico, ha chiesto ad Andrea «domani mi devi dare due dritte per fare un buon tempo con lo scooterino 50 sulla pista del Mugello»: «Tu prima dovresti dare a me due dritte per capire come fare a venire in radio con Diletta Leotta una delle prossime mattine. Poi io ti darò due dritte su come andare in moto e sportellare bene», le sue parole. Ringo, ridendo: «Ma certo, guarda che lo facciamo, andiamo su dalla nostra Radio 105 e te la presentiamo». Affare fatto, quindi. Iannone si è preso la pole.

 

iannone-lacrime-02-638x425 iannone-lacrime-02-638x425

 

 

 

 

belen rodriguez andrea iannone belen rodriguez andrea iannone iannone iannone alice sabatini e ringo basketartisti alice sabatini e ringo basketartisti iannone iannone iannone iannone

diletta leotta diletta leotta DILETTA LEOTTA BELEN DILETTA LEOTTA BELEN DILETTA LEOTTA BELEN DILETTA LEOTTA BELEN diletta leotta party elisabetta franchi diletta leotta party elisabetta franchi diletta leotta macarena diletta leotta macarena diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta wanda nara diletta leotta wanda nara diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA BELEN DILETTA LEOTTA BELEN DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA diletta leotta diletta leotta DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."