DON’T STOP ME NOW! LA NOTTE FOLLE DI DEFREL: GUIDA UBRIACO E MENTRE PROVA A SFUGGIRE ALLA POLIZIA, VA FUORI STRADA - PATENTE RITIRATA – L’ATTACCANTE DELLA SAMPDORIA E LA SUA FIDANZATA SONO RIMASTI ILLESI - LA MERCEDES C63 S AMG E’ ANDATA COMPLETAMENTE DISTRUTTA - "VIPERETTA" PRENDERÀ PROVVEDIMENTI

-

Condividi questo articolo

defrel defrel

Da gazzetta.it

 

La fuga per evitare un controllo della Polizia a Genova e lo schianto nella notte. Gregoire Defrel, attaccante della Sampdoria, è uscito illeso da un incidente con la propria auto: ha provato a dileguarsi lungo Corso Europa, ma ha perso il controllo della sua Mercedes C63 S Amg ed è uscito di strada. A bordo c’era la fidanzata, anche lei illesa. Al calciatore è stata revocata la patente per guida in stato di ebbrezza. La Sampdoria è a conoscenza di quanto avvenuto e prenderà provvedimenti nei confronti di Defrel.

 

 Al giocatore è stato contestato anche il reato di omesso controllo del veicolo da parte dei vigili urbani, lo schianto ha danneggiato alcune auto parcheggiate nei paraggi e alcuni cartelli stradali. La Mercedes in questione è un mezzo da quasi 500 cv con motore V8 biturbo e dall’impatto è uscita praticamente devastata. Ieri la Sampdoria aveva giocato al Ferraris, perdendo in campionato per 2-1 contro l’Atalanta.

defrel auto distrutta defrel auto distrutta sampdoria napoli defrel sampdoria napoli defrel

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

ITALIANI CATTIVONI, CATTIVONI - FEDERICA MOGHERINI NON TORNERÀ IN ITALIA. CE NE FAREMO UNA RAGIONE – “RESTERÒ A BRUXELLES, NEL NOSTRO PAESE SI È DETERIORATA LA PIÙ BASILARE CAPACITÀ DI VIVERE INSIEME, SI CERCA SEMPRE IL CONFLITTO” – LIBERO: L’EX "MINISTRO" DEGLI ESTERI EUROPEO NEL PAESE DEI MILLE CAMPANILI È RIUSCITA A METTER D' ACCORDO TUTTI, PERFINO LA SINISTRA, SULL' ESITO FALLIMENTARE DEL SUO MANDATO. LA SUA STRONCATURA È L' UNICO ELEMENTO DI CONCORDANZA TRA RENZI E CALENDA.

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute