DRINKWATER…MA MICA TANTO – IRONIA DEL DESTINO: IL CENTROCAMPISTA DEL CHELSEA, IL CUI COGNOME SIGNIFICA 'BERE ACQUA', ARRESTATO PER GUIDA IN STATO D'EBBREZZA– IL CALCIATORE CHE VINSE IL TITOLO A LEICESTER CON RANIERI E' STATO COINVOLTO IN UN INCIDENTE STRADALE – RILASCIATO SU CAUZIONE, DOVRA’APPARIRE DAVANTI AI GIUDICI IL 13 MAGGIO

-

Condividi questo articolo

DA SPORT.SKY.IT

drinkwater drinkwater

 

Ancora problemi per Danny Drinkwater. Dopo essere stato pizzicato a inizio mese insieme ad alcuni compagni, tutti visibilmente alticci, all’uscita di una festa in un night club, il centrocampista dei Blues è rimasto vittima di un incidente nella mattinata di lunedì 8 aprile.

 

Al centro della questione potrebbe esserci nuovamente l’alcol: secondo la ricostruzione dei tabloid inglesi, il giocatore, che non ha preso parte al monday night di Premier League contro il West Ham, era stato a una festa a Manchester con la 33enne Beth Mantel, quando la sua auto si è scontrata con quella di una ragazza alle 12:30 circa. 

 

 

Nessuno è rimasto ferito gravemente e le lesioni riportate sono state di lieve entità. L’incidente si sarebbe verificato a circa sei miglia di distanza dalla casa del centrocampista, ad Hale. Accusato di guida in stato di ebbrezza, Drinkwater è stato arrestato dalla polizia e poi rilasciato su cauzione.

 

Per questo episodio dovrà presentarsi davanti ai magistrati della Corte di Stockport il prossimo 13 maggio. Il Chelsea ha parlato sulla vicenda, prendendosi però del tempo per fare chiarezza sui fatti: "Siamo a conoscenza delle notizie, ma vogliamo analizzare quanto successo prima di commentare", ha detto un portavoce del club.  

DRINKWATER DRINKWATER

RANIERI MORGAN DRINKWATER RANIERI MORGAN DRINKWATER

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute