FEDERER, CHE IMPRESA! RE ROGER, MENOMATO DA UN INFORTUNIO ALLA GAMBA DESTRA, ANNULLA 7 MATCH POINT E VOLA IN SEMIFINALE AGLI AUSTRALIAN OPEN. POI AMMETTE: “SONO STATO FORTUNATO, NON MERITAVO DI VINCERE”. ORA ATTENDE DJOKOVIC O RAONIC – IL “BRACCINO” DELL’AMERICANO SANDGREN - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 
 

federer federer

Impresa di Roger Federer agli Australia Open. Il campione svizzero ha annullato ben sette match point nel quarto set dell'incontro con lo statunitense Tennys Sandgren. Federer è il primo semifinalista del torneo. Sandgren è stato eliminato ai quarti con il punteggio di 6-3 2-6 2-6 7-6(8) 6-3 dopo tre ore e mezza di gioco. In semifinale Federer, attualmente numero 3 del mondo, numero due del ranking, e il canadese di origine montenegrina Milos Raonic, numero 32 della classifica mondiale.

 

Da ansa.it

 

Impresa di Roger Federer agli Australia Open. Il campione svizzero ha annullato ben sette match point nel quarto set dell'incontro con lo statunitense Tennys Sandgren.

 

federer federer

Federer è il primo semifinalista del torneo. Sandgren è stato eliminato ai quarti con il punteggio di 6-3 2-6 2-6 7-6(8) 6-3 dopo tre ore e mezza di gioco. In semifinale Federer, attualmente numero 3 del mondo, numero due del ranking, e il canadese di origine montenegrina Milos Raonic, numero 32 della classifica mondiale.

federer federer

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…