FORMULA MAGICA – LECLERC SORPASSA TRE VOLTE VERSTAPPEN E 19 ANNI DOPO SCHUMACHER PORTA LA FERRARI A VINCERE IN AUSTRIA IN CASA RED BULL – VERSTAPPEN SECONDO. SUL PODIO AL TERZO POSTO SALE HAMILTON – SAINZ CON L’AUTO IN FIAMME COSTRETTO AL RITIRO…

-


Da Ansa

 

gp austria 6

Rottura del motore per la Ferrari di Sainz durante il 57mo giro del GP d'Austria, mentre lo spagnolo tentava l'attacco alla seconda posizione. La Ferrari si è fermata con il fuoco che fuoriusciva dal cofano motore.

 

Il pilota e' uscito dalla sua monoposto senza problemi, ed e' ora seduto a bordo pista

Sorpasso Ferrari, e Charles Leclerc e' in testa a meta' gara del Gp d'Austria. Dopo i primi pit-stop per il cambio gomme di tutti i piloti di testa, la Red Bull di Max Verstappen guidava ancora il GP d'Austria di F1. Ma al giro 33, Leclerc lo ha raggiunto, e con il Drs ha realizzato il sorpasso portandosi in testa, Terza posizione per l'altra Ferrari, di Carlos Sainz

gp austria 1

 

Max Verstappen è partito molto bene nel GP d'Austria di Formula 1, conservando la prima posizione ottenuta con la pole. Dietro l'olandese della Red Bull ci sono le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz. Contatto nel primo giro tra la Mercedes di Russell e la Red Bull di Perez.  Quest'ultimo è rientrato al box per sostituire l'ala anteriore ed è rientrato in ultima posizione.

gp austria 10
gp austria 2
gp austria 9
gp austria 8
gp austria 5
gp austria 4
gp austria 7
gp austria 3