IL GOL TARDA AD ARRIVARE? MA CHI SE NE FREGA! – CR7 SE LA GODE IN BARCA CON LA SUA GEORGINA CHE SFODERA, OLTRE A UN INCANTEVOLE LATO B, ANCHE UNA VENA ROMANTICA: “CHE BELLO SENTIRE UN CALDO ABBRACCIO QUANDO HAI FREDDO. TI AMO”

-

Condividi questo articolo


georgina cristiano ronaldo georgina cristiano ronaldo

Da gazzetta.it

 

Variazione sul tema. Questa volta Cristiano Ronaldo per ricaricare le pile se la prende piuttosto comoda e alla tradizionale - si fa per dire- foto in palestra del "day after", si fa immortalare in una situazione di totale relax.

 

A postare la foto sul suo profilo Instagram ci ha pensato la bella Georgina che, insieme al compagno, mostra anche il suo lato B. "Qué bien sienta un abrazo caliente cuando tienes frío. #TeAmo", scrive Georgina. Tradotto: "Che bello sentire un caldo abbraccio quando hai freddo. Ti Amo".

cristiano ronaldo georgina cristiano ronaldo georgina

 

NO STRESS — Il gol tarda ad arrivare? Per Cristiano, steso sotto al sole mentre tiene sotto braccio la sua dolce metà, l'astinenza da gol non sembra essere un motivo d'ansia. Almeno fuori dal campo, visto che sul prato verde il portoghese ogni volta che può va al tiro e si strugge parecchio quando le cose non vanno come lui vorrebbe. Roba da perfezionisti, come di fatto è l'asso bianconero.

 

Del resto i compagni fanno squadra, in tutti i sensi, nei confronti di Ronaldo: nessuno fa drammi, il gol non deve diventare un'ossessione. E anche Allegri sembra essere ottimista e fiducioso: "Le gioie individuali, meritatissime, arriveranno per tutti", a buon intenditor poche parole. Poco male quindi, l'appuntamento con il gol può aspettare. Ora c'è la sosta, Georgina, il sole e il mare porteranno consiglio.

ronaldo cristianinho ronaldo cristianinho cristiano ronaldo debutto con maglia juventus cristiano ronaldo debutto con maglia juventus cristiano ronaldo georgina amici cristiano ronaldo georgina amici cristiano ronaldo georgina rodriguez alana martina cristiano ronaldo georgina rodriguez alana martina georgina e cristiano ronaldo georgina e cristiano ronaldo cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano jr. eva e mateo cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano jr. eva e mateo ronaldo georgina ronaldo georgina CRISTIANO RONALDO GEORGINA CRISTIANO RONALDO GEORGINA cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo georgina cristiano ronaldo georgina CRISTIANO RONALDO GEORGINA 1 CRISTIANO RONALDO GEORGINA 1 cristiano ronaldo finale di champions con figlio e georgina cristiano ronaldo finale di champions con figlio e georgina cristiano ronaldo cristiano ronaldo il debutto di cristiano ronaldo con la maglia juventus a villar perosa il debutto di cristiano ronaldo con la maglia juventus a villar perosa ronaldo dybala ronaldo dybala CRISTIANO RONALDO E GEORGINA CRISTIANO RONALDO E GEORGINA ronaldo e il figlio ronaldo e il figlio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…