GOODBYE, “SIR”/SOR CLAUDIO – RANIERI È STATO ESONERATO DAL WATFORD DOPO SOLO 4 MESI – DECISIVA LA SCONFITTA PER 3-0 CONTRO IL NORWICH CHE HA PORTATO IL CLUB DI POZZO AL PENULTIMO POSTO DI PREMIER LEAGUE, A -2 DALLA ZONA SALVEZZA (ANCHE SE CON 3 GARE DA RECUPERARE) – IL FAVORITO PER LA SUA SUCCESSIONE SAREBBE L'EX GRANADA DIEGO MARTINEZ, CHE POTREBBE DEBUTTARE NEL RECUPERO DEL 5 FEBBRAIO CONTRO IL BURNLEY…

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

CLAUDIO RANIERI WATFORD CLAUDIO RANIERI WATFORD

 

Claudio Ranieri saluta già il Watford. Il club della famiglia Pozzo ha deciso di esonerare ufficialmente il tecnico a causa dei deludenti risultati della squadra. Ranieri aveva assunto la guida lo scorso 4 ottobre, mettendo insieme solo 7 punti in 13 partite. Dopo la brutta sconfitta per 3-0 contro il Norwich nello scontro diretto di venerdì, gli Hornets sono scivolati al penultimo posto di Premier League, a -2 dalla zona salvezza anche se con tre gare ancora da recuperare.

CLAUDIO RANIERI WATFORD CLAUDIO RANIERI WATFORD

 

 Il punto più alto è stato invece raggiunto il 20 novembre con il 4-1 rifilato al Manchester United, da allora la squadra ha rimediato appena un punto nel pari col Newcastle. Ora è caccia al nuovo allenatore: il favorito sarebbe l'ex Granada Diego Martinez, che potrebbe debuttare nel recupero del 5 febbraio contro il Burnley.

 

Il comunicato del Watford

claudio ranieri 2 claudio ranieri 2

"Il Watford Football Club conferma la separazione dall'allenatore Claudio Ranieri. Il Board degli Hornets riconosce in Claudio un uomo di grande integrità e onore, che sarà sempre rispettato qui a Vicarage Road per i suoi sforzi nel guidare la squadra con dignità. Tuttavia, il Consiglio ritiene che, con quasi la metà del campionato ancora da giocare, un cambiamento nella posizione di Head Coach ora darà al suo sostituto il tempo sufficiente per lavorare con una squadra di talento per raggiungere l'obiettivo immediato di rimanere in Premier League. Non verranno rilasciati ulteriori commenti del club fino a quando questa nuova nomina non sarà confermata".

 

Condividi questo articolo

media e tv

VI PIACE ESSER LEGATI, SCULACCIARE, FAR DA ZERBINI UMANI O DA CANE AL GUINZAGLIO? – QUALUNQUE SIA IL VOSTRO FETICISMO, NON VERGOGNATEVI: E’ TUTTO LECITO – MA ATTENZIONE: NON ESISTE PRATICA KINKY SENZA MINIMA DOSE DI RISCHIO, E NON DATE MAI PER SCONTATO NIENTE: PATTI SIANO CHIARI PRIMA DI COMINCIARE, E DIFFIDATE DI COMPAGNI DI GIOCO CHE DICONO “PUOI FARE DI ME QUELLO CHE VUOI” O “NON SO I MIEI LIMITI, DEVI ESSERE TU A SCOPRIRLI”: SONO SOLO PORCELLINI DEL "FAMOLO STRANO" MA NULLA SANNO DI BONDAGE E FETISH – LA RECENSIONE DI BARBARA COSTA AL LIBRO “BE KINKY” DI ANDREA FAROLFI

politica

ORA D’ARIA? ORA D’AMORE! - ANCHE I DETENUTI HANNO BISOGNO DI SCOPARE! IL GOVERNO NON RIMANE INDIFFERENTE E STANZIA 28,3 MILIONI DI EURO PER LE “RELAZIONI AFFETTIVE DEI CARCERATI” (ORA SI CHIAMANO COSÌ). IL FINANZIAMENTO SERVIRÀ PER METTERE UN PREFABBRICATO IN UNA CASA CIRCONDARIALE DI OGNI REGIONE: VENTI “CASETTE DELL’AMORE” DOVE I DETENUTI SARANNO LIBERI DI SFOGARE I PROPRI ISTINTI CON LA PROPRIA CONSORTE O AMANTE (ANCHE OCCASIONALE). INSOMMA, UNA SPECIE DI CASINO LEGALIZZATO…

business

SI METTE MALE PER XI JINPING: L’ECONOMIA CINESE DÀ SEGNALI MOLTO PREOCCUPANTI, PROPRIO ALLA VIGILIA DEL CONGRESSO CHE DOVREBBE DARGLI IL TERZO MANDATO. MA È COLPA SUA: INSISTE CON LA STRATEGIA DELLO “ZERO COVID” BLOCCANDO I RIFORNIMENTI A MEZZO MONDO E FACENDO CROLLARE LE VENDITE AL DETTAGLIO - SOLO CHE GLI INVESTITORI STRANIERI  NON SONO FESSI E SCAPPANO: SOLO AD APRILE, CI SONO STATE CESSIONI PER 16 MILIARDI DI DOLLARI DI DEBITO CINESE, E GLI INVESTIMENTI ESTERI DIRETTI SONO COLATI A PICCO

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute