LA GUERRA DEGLI ZENGA – “NON È STATO UN PAPÀ, È STATO UN MIRAGGIO, DI ME E DI ANDREA, DELLE NOSTRE PASSIONI E DELLE NOSTRE PAURE, NON SA NULLA” - SU ‘OGGI’ NICOLO’ ZENGA CONFERMA LE CRITICHE AL PADRE WALTER MOSSE IN TV DAL FRATELLO AL “GF VIP”: “MIO PADRE MI HA DATO UN FORMIDABILE INSEGNAMENTO NEGATIVO. IO SARÒ IL SUO CONTRARIO”- ROBERTA TERMALI, SECONDA MOGLIE DI ZENGA: "HO SEMPRE INVITATO I MIEI FIGLI AD AVERE UN RAPPORTO CON IL PADRE MA..."
-  

-


Anticipazioni da Oggi

 

NICOLO' ZENGA

Dopo le "esternazioni" di Andrea Zenga sul padre Walter durante il Gf Vip («Nei momenti importanti della mia vita mio padre non c’è stato»), sul numero di OGGI in edicola da domani dice la sua Nicolò Zenga, il fratello maggiore di Andrea.

 

«In 31 anni non sono mai riuscito a instaurare un rapporto con mio padre. Non è stato un papà, è stato un miraggio, una rincorsa costante... Di me e di Andrea, delle nostre passioni e delle nostre paure, non sa nulla», conferma Nicolò, che fa il manager in un'azienda che produce trivelle idrauliche e non sente il padre dalla fine del 2019. Nicolò racconta aneddoti e situazioni e conclude amaro: «Credo di sapere come si fa il padre. Mio padre mi ha dato un formidabile insegnamento “negativo”: io sarò il suo contrario»

WALTER E NICOLO' ZENGA

 

All'intervista "partecipa" anche sua madre Roberta Termali, la seconda moglie di Zenga, che rivela: «Io ho sempre invitato i miei figli ad avere un rapporto con il padre, e mi sono sempre adoperata perché si incontrassero: da Osimo li portavo a Milano perché Walter, che li passava a prendere a casa dei miei genitori, li potesse vedere senza “scomodarsi”. Certo, a detta dei ragazzi, la qualità del tempo che passavano insieme non era eccezionale».

walter zenga roberta termali e figli
WALTER ZENGA ANDREA ZENGA
ANDREA ZENGA ROBERTA TERMALI
ANDREA WALTER ZENGA 1
zenga
andrea walter zenga 4
zenga de filippi
roberta termali zenga
zenga
walter zenga e roberta termali
samp roma ferrero zenga eder
ZENGA
selfie pardo vicedomini scanzi ferrero barra zenga
ZENGA SAMP
CASSANO ZENGA
ZENGA
WALTER ZENGA 76
ZENGA
il look di walter zenga versione lego
WALTER ZENGA
SALGADO - TOLDO - MARADONA - INFANTINO - ZENGA - BOBAN - BATISTUTA - TREZEGUET
roberta termali fazio zenga
zenga bergomi maldini boniperti vicini
andrea zenga
andrea zenga
zenga jr
zenga
zenga
andrea zenga
ZENGA RALUCA 5
walter zenga e diego armando maradona
andrea zenga walter zenga roberta termali
andrea zenga