IBRA, A NOI! L’INTERISTA IGNAZIO LA RUSSA, SENATORE DI FRATELLI D’ITALIA, SCATENATO SULLA RISSA CON LUKAKU: "LA RAI NON DOVREBBE INVITARE IBRA A SANREMO DOPO GLI INSULTI RAZZISTI AL CENTRAVANTI DELL’INTER MA LO VORRANNO ALL’ARISTON PROPRIO PER QUELLO, PERCHÉ IBRA FA AUDIENCE, L'AUDIENCE VINCE SU TUTTO. FIGURARSI SE LEVANO IBRA CHE DOPO QUESTA LITE È ANCORA PIÙ POPOLARE. ANZI, CREDO CHE CHIEDERÀ UN AUMENTO DI CACHET” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


https://video.repubblica.it/sport/rissa-con-lukaku-interviene-ignazio-la-russa-ibrahimovic-non-vada-a-sanremo/375397/376011?ref=RHTP-BS-I278611553-P5-S3-T1

 

Da video.repubblica.it

 

la russa la russa

La RAI dovrebbe invitare Ibrahimovic a Sanremo dopo gli insulti a Lukaku? "Non dovrebbero, ma lo vorranno a maggior ragione proprio per quello, perché Ibra fa audience", dice a Radio Capital il vice presidente del Senato Ignazio La Russa, tifoso interista, il giorno dopo il derby di Coppa Italia finito tra le polemiche. "L'obiettivo è l'audience, l'audience vince su tutto. Figurarsi se levano Ibra che dopo questa lite è ancora più popolare. Anzi, credo che chiederà un aumento di cachet", conclude La Russa.

ibra lukaku ibra lukaku ibra lukaku ibra lukaku ibra lukaku ibra lukaku

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…