IBRACADABRA, DE LAURENTIIS PROVA LA MAGIA: "IBRA A NAPOLI? DIPENDE SOLO DA LUI. UNA SUGGESTIONE? SEMMAI UN DESIDERIO" - IL PRESIDENTE DEL CLUB PARTENOPEO APRE ALL’ARRIVO DELL’ATTACCANTE CHE AVEVA MANIFESTATO IL DESIDERIO DI TORNARE A GIOCARE IN ITALIA: “E’ UN AMICO, L’HO CONOSCIUTO IN CALIFORNIA, SIAMO STATI A CENA E ABBIAMO PASSATO UNA SERATA STREPITOSA” - POI PARLA DI CALLEJON E MERTENS - IL MESSAGGIO A GRAVINA

-

Condividi questo articolo


Mimmo Malfitano per gazzetta.it

ibra de laurentiis ibra de laurentiis

Parla ancora, Aurelio De Laurentiis, e lo fa poco prima di partecipare al pranzo Uefa. Aprendo le porte all’arrivo a Napoli di Zlatan Ibrahimovic: “È un amico, l’ho conosciuto a Los Angeles perché eravamo nello stesso albergo. L’ho invitato a cena con moglie e figli e abbiamo passato una serata strepitosa. Potrebbe essere un desiderio vederlo in azzurro più che una suggestione, dipende solo da lui”, ha detto annunciando anche che questa sera giocherà Milik che era stato dato tra i panchinari”.

ibrahimovic ibrahimovic

 

CALLEJON E MERTENS

Sui rinnovi di Callejon e Mertens ha detto: “Ho fatto loro una proposta di allungamento di contratto. Per me sono super pagati data l’età, se vogliono andare altrove non mi opporrò. Gli ho detto che gli riconosco lo stesso stipendio attuale. Ne riparleremo”.

 

GRAVINA

Nel mezzo della chiacchierata, De Laurentiis ha inviato un messaggio anche al presidente della Figc. “Dobbiamo avere più potere nel Consiglio Federale, almeno nelle decisioni che riguardano la Serie A visto che la nostra Lega è quella che finanzia tutto il calcio italiano”.

aurelio de laurentiis foto di bacco aurelio de laurentiis foto di bacco de laurentiis de laurentiis zlatan ibrahimovic zlatan ibrahimovic aurelio de laurentiis foto di bacco (1) aurelio de laurentiis foto di bacco (1) zlatan ibrahimovic 6 zlatan ibrahimovic 6 ibrahimovic ferrari ibrahimovic ferrari zlatan ibrahimovic 7 zlatan ibrahimovic 7 AURELIO DE LAURENTIIS AURELIO DE LAURENTIIS ancelotti de laurentiis ancelotti de laurentiis aurelio de laurentiis foto di bacco (2) aurelio de laurentiis foto di bacco (2) DE LAURENTIIS DE LAURENTIIS

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…